Pagina 1 di 1
09/10/2024
Lunedì 7 ottobre allo Stadio “E.Muccinelli” di Lugo, organizzata dall’Atletica Lugo ICEL, si è svolta l’edizione 2024 del “CORRI-SALTA-LANCIA”, manifestazione promozionale di Atletica Leggera che ha coinvolto le classi IV^ e V^ delle Scuole Primarie lughesi: “Codazzi”, “Garibaldi”, “San Giuseppe”, “Sacro Cuore”.
Ben 500 bambine e bambini hanno partecipato alle gare con grande entusiasmo.
E’ stata premiata la miglior classe IV^ e la miglior classe V^ sommando i migliori risultati delle varie specialità: corsa 60 metri, salto in lungo, lancio del vortex e staffetta 4x100; il premio in natura, consistente il prodotti da forno, è stato offerto dalla Associazione Panificatori Artigiani della provincia di Ravenna a tutti i componenti delle classi vincenti.
E’ stato inoltre consegnato il Memorial “Pietro Melandri” alla Scuola con i migliori risultati complessivi: la targa ricordo è stata offerta dai figli del fondatore dell’Atletica Lugo, mentre un buono spesa è stato offerto dalla Associazione Veterani dello Sport rappresentata da Daniela Geminiani.
L’Atletica Lugo ICEL, Società organizzatrice, ha voluto fortemente svolgere la manifestazione pur dovendo affrontare con le proprie forze (dirigenti, soci, atleti e genitori di atleti) la pulitura della pista e delle pedane imbrattate dalla alluvione del 19 settembre scorso.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati