Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cotignola – Lavezzola 1-0

Pagina 1 di 1

03/11/2019

Cotignola – Lavezzola 1-0

Mirko Leonardi

Seconda vittoria consecutiva per il Cotignola che supera di misura il Lavezzola.

Molto aggressivo il Lavezzola nei primi minuti e già al 2' si rende pericoloso con Gardenghi che calcia una punizione dalla trequarti, il pallone attraversa l'area senza trovare deviazioni vincenti.

Il Cotignola si fa vedere al 14' con Paganelli che calcia al volo dal limite, Brachetti immobile guarda la palla sfiorare il palo.

Al 24' doppia occasione per gli ospiti: Poggi crossa da dentro l'area sul secondo palo, dove trova una respinta sulla riga, poi la palla arriva al limite dove Dall'Alpi prova il tiro al volo mandando fuori di pochissimo.

Il Cotignola cresce e prova la conclusione con Bazhadri e Paganelli, senza però creare pericoli a Brachetti; il Lavezzola, invece, spreca un paio di contropiedi che avrebbero potuto far male ai locali.

Sul finire del tempo il Cotignola si rende pericoloso in un paio di occasioni.

Al 43' Bazhadri entra in area da posizione defilata e calcia sul secondo palo, Babini non arriva a deviare in rete; al 46' è Leonardi a provare il tiro-cross che attraversa tutto lo specchio della porta.

Nella ripresa il Cotignola riparte in attacco, subito alla ricerca del vantaggio.

Il gol arriva al 12': traversone a cambiare campo di Melnadri per Leonardi, il quale colpisce di testa in direzione di Bazhdari che viene anticipato da Brachetti in uscita, la palla però rimane lì ed il più lesto è Leonardi che a porta vuota trova il gol partita.

Il Lavezzola cambia modulo e uomini alla ricerca del pareggio.

Al 26' è De Martino a provare la conclusione dal limite senza trovare la porta.

Il Cotignola si fa vedere su calcio piazzato, al 34' è Paganelli a trovare Leonardi in area che però manda fuori da pochi passi.

Al 36' l'occasione migliore per il pareggio del Lavezzola è di De Martino che dal limite scheggia il palo.

Nei minuti finali non succede niente ed il Cotignola porta a casa la vittoria che vale i 19 punti, il Lavezzola rimane fermo a 11.

 

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'