Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cotignola – Virtus castelfranco 1-2

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Cotignola – Virtus castelfranco  1-2

 

Il Cotignola non riesce a vincere e viene superato, di misura, in casa anche dalla Virtus Castelfranco.

I padroni di casa partono decisi e dopo appena un minuto vanno vicinissimi al vantaggio: cross rasoterra di Bazhdari, sul secondo palo Tamburini viene anticipato a pochi passi dalla linea.

Al 5' è l'attacante di casa a mettersi in proprio, salta due difensori ma viene anticipato al momento del tiro da buona posizione.

Al 12' gli ospiti rimangono in 10: lancio lungo di Paganelli che trova Bazhdari in zona centrale, il numero 9 si gira e sfida Budriesi in velocità con il difensore che lo stende al limite dell'area: per l'arbitro è fallo da ultimo uomo e quindi espulsione.

Dalla successiva punizione Fabbi calcia contro la barriera, poi Manaresi impegna Gibertini con un rasoterra.

Il Cotignola non riesce ad approfittare dell'uomo in più e gli ospiti si riorganizzano cercando di attaccare in contropiede.

Per la Virtus ci prova su punizione Cozzolino senza però creare troppi problemi a Cesaretti.

Il forte vento limita le azioni di gioco e così si arriva all'intervallo sullo 0-0.

Il secondo tempo si apre ancora con il Cotignola in avanti ma, a parte un tiro di Pirazzoli alto dal limite, non riesce a creare troppi problemi agli ospiti.

A metà della ripresa arriva però l'uno-due vincente degli ospiti.

Al 27' lancio dalle retrovie che trova il neo-entrato Raggi sul limite del fuorigico, lascia rimbalzare il pallone e poi calcia sotto l'incrocio superando Cesaretti.

Passano 2 minuti ed arriva il raddoppio: cross dalla sinistra di Cheli che trova libero in area Assouan che supera ancora Cesaretti.

Sul finire di gara arriva il gol di Pirazzoli per l'1-2 finale, bravo a raccogliere sul secondo palo un angolo di Fabbi e superare Gibertini.

Il Cotignola rimane così in fondo alla classifica ad 1 punto, mentre la Virtus Castelfranco riaggancia il secondo posto.

 

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'