Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cotignola vs Castrocaro 1-2

Pagina 1 di 1

10/02/2019

Cotignola vs Castrocaro 1-2

Simone Fedele

 

Il Cotignola perde 2 a 1 in casa contro il Castrocaro.

Il Cotignola prova ad imporre il proprio gioco nei minuti iniziali e cerca subito la via del gol con Fabbi su punizione, con la palla che finisce alta.

Gli ospiti aumentano il ritmo e trovano il vantaggio al 17’: punizione di Gasperoni che Masetti respinge centrale ed il più veloce ad arrivare sul pallone è Fedele, che deposita in rete.

Il Castrocaro va vicino al raddoppio 2 minuti dopo, tiro angolato di Gurioli che trova la bella parata di Masetti.

Il raddoppio arriva al 25’ ed in questo caso il Cotignola è anche sfortunato: angolo di Gurioli, sul secondo palo Fedele ributta in mezzo rasoterra e trova la deviazione nella propria porta di Serra.

Il Cotignola potrebbe accorciare il risultato al 39’ con Fabbi, che ruba palla in area a Panzavolta ma conclude a lato da ottima posizione.

Nel secondo tempo il Castrocaro agisce di contropiede, difendendo con ordine; non  rinuncia comunque ad attaccare ed al 7’ Pezzi prova la rovesciata, non creando comunque problemi a Masetti.

Al 19’ occasione per il terzo gol ospite: Fedele scatta sul filo del fuorigioco, arriva in area e tenta un colpo sotto, con Masetti che respinge e tiene aperta la partita.

Il Cotignola ci prova su punizione con Manaresi, centrale.

I padroni di casa vanno vicini al gol al 29’, angolo di Manaresi, la palla arriva sul secondo palo a Mengozzi che calcia addosso a Ruffilli.

Il gol della speranza arriva al 43’: Carapia trova con un passaggio filtrante in area Sebastiani, che in spaccata manda sul secondo palo trovando la rete.

Negli ultimi minuti il forcing finale del Cotignola non porta al pareggio.

 

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'