Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Crociati Noceto vs Fed. Samm.se 1-2

Pagina 1 di 1

14/04/2015

Crociati Noceto vs Fed. Samm.se 1-2

Simona Innocenti

 
NOCETO – Pronti via la formazione Sammarinese si presenta davanti al portiere emiliano Francesca Grossi con Fulvia Dulbecco che invece di tirare cerca la corrente Yesica Menin che non trova la palla.
La formazione di casa risponde al 5’ con Manuela Copernici, alla sua partita di addio, con una bella girata in area di rigore ma Jessica Guidi è attenta e para senza problemi.
Al 12esimo su calcio d’angolo le Crociate si rendono pericolose con Lucia frati che gira al volo ma il suo tiro esce alto.
Al 19esimo Alessandra Pizzoli arriva sul fondo e crossa nel cuore dell’area di rigore dove Silvana Cristaldi arriva come un treno ed insacca all’incrocio il vantaggio per le emiliane. 1-0.
Il secondo tempo la formazione Sammarinese parte forte, ed infatti al 47esimo è Simona Innocenti a mettere la firma con un gol che parte dai piedi di Fulvia Dulbecco, la quale trova Innocenti sull’out di sinistra che avanza in area e di destro infila sul secondo palo. 1-1.
Ancora le Sammarinesi all’attacco, al 52esimo con Sara Franchi che però non trova la potenza necessaria per creare pericoli a Francesca Grossi che difende la porta emiliana. Un minuto più tardi è Fulvia Dulbecco a presentarsi al limite dell’area di rigore e con un tocco a scavalcare il portiere infila il vantaggio per gli ospiti portando il risultato sul 1-2.
Chiaramente le locali attaccano prima con Federica Bandini poi con Alessandra Pizzola ma entrambe le conclusioni sono alte. 
La partita prosegue con le ragazze di Roberto Frati all’attacco, come al 75esimo con Giulia Rossi ma il tiro viene parato da Guidi.
Nel finale è Alessandra Pizzola a rendersi pericolosa, infatti al 83esimo colpisce la traversa da pochi passi.
Al 88esimo, su calcio d’angolo Paola Morandi colpisce in solitudine di testa ma la sua conclusione finisce fuori.
La partita si conclude sul 2 a 1 per la formazione del Titano che rimane a tre punti dalla capolista Bologna, vera ed unica candidata alla promozione sin da inizio campionato.
Prossimo incontro sarà domenica 19 marzo alle ore 15:30 contro il San Paolo sul campo sportivo federale di Montecchio.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'