Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

CS Gisinti Pistoia-OR Reggio Emilia 6-3

L'OR non trova punti neanche da Montecatini nella “prima” dei giovani granata

Pagina 1 di 1

09/02/2020

CS Gisinti Pistoia-OR Reggio Emilia 6-3

 

Pistoia vince 6-3, ora la sfida chiave con Aosta. Doppietta all'esordio in A2 per Arbnor Halitjaha, ottima la prova anche di Karim Ben Saad

 

 

 

Il primo punto in trasferta non arriva neppure da Montecatini Terme, con l'OR Reggio Emilia uscita sconfitta, nella gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A2 contro il CS Gisinti Pistoia.

 

Finisce 6-3 per i toscani, contro l'OR dei giovani e ancora in piena emergenza senza Marzano, Ferrari (a referto per onor di firma) e Khaybat. C'è la bella notizia dell'esordio in A2 di Karim Ben Saad, classe 2003 che forse è risultato il migliore in campo dei granata, così come ha fatto benissimo alla sua prima in categoria Arbnor Halitjaha (2001), che nei secondi finali ha pure realizzato una doppietta.

 

Per l'OR è stato il solito inseguimento, sotto dopo meno di due minuti per merito della rete di Galindo, per poi giocare un primo tempo comunque alla pari, ma con le solite amnesie (e la poca capacità di concretizzare in fase offensiva) che hanno permesso a Pagno di portare Pistoia sul 3-0 a fine primo tempo. Solo nei minuti finali, sotto di cinque reti, sono poi arrivati i gol di Daitoku e, appunto, la doppietta del giovane Halitjaha.

 

La trasferta chiave sarà la prossima, quella sul campo di Aosta che naviga a quota 13 punti, in penultima piazza alla pari di Veneziamestre: la squadra di Margini insegue a -7 e si giocherà davvero tutto tra sette giorni.

 

 

 

IL TABELLINO

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

CS Gisinti Pistoia-OR Reggio Emilia 6-3

 

Marcatori: pt 1'53” Galindo (P), 15'08” e 16'53” Pagno (P), st 0'23” Evandro (P), 3'20” Antonito (P), 16'30” Daitoku (OR), 19'25” e 19'56” Halitjaha A. (OR), 19'35” Della Marca (P)

 

CS Gisinti Pistoia: Cerri, Evandro, Galindo, Antonito, Vitinho, Brunetti, Belcanti, Patetta, Rindi, Della Marca, Pagno, Barbensi. All. Quattrini

 

OR Reggio Emilia: Nutricato, Daitoku, Edinho, Ben Saad A., Aieta, Ben Saad K., Guandeline, Halitjaha A., Ferrari, Bonini, Iemmi. All. Margini

 

Arbitri: Pasquino e De Ninno (crono Scifo)

 

Note: ammoniti Bonini e Guandeline (OR), Brunetti (P)

OR Reggio Emlia a Montecatini, c'è una sfida con Pistoia

Pagina 1 di 1

08/02/2020

OR Reggio Emlia a Montecatini, c'è una sfida con Pistoia

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Nonostante la situazione di emergenza, con le assenze in questa giornata di Ferrari, ancora in fase di recupero, ma pure dell'altro infortunato Khaybat e dello squalificato Marzano, l'OR Reggio Emilia deve cercare il primo colpo in trasferta per riaprire tutti i giochi in chiave salvezza, in un campionato di A2 che vede i granata sempre all'ultimo posto e chiamati a sette giorni di fuoco, visto che sabato 15 si andrà poi ad Aosta per uno scontro diretto chiave.

 

Prima, però, ecco il match di Montecatini Terme contro il CS Gisinti Pistoia: si scende in campo sabato, alle ore 16.00, per la quinta giornata del girone di ritorno che propone lo scontro con i toscani che dominarono all'andata al PalaBigi, ma non stanno vivendo un momento eccezionale nelle ultime settimane. All'OR non sono mancate le prestazioni, anche in occasione dell'ultima sconfitta interna contro Villorba, ma ora serve concretizzare per provare a ricucire sul Leonardo, davanti di 5 punti in classifica, e sulla coppia Aosta-Fenice che si trova a +7 sulla squadra di Cristian Margini.

 

 

 

PROGRAMMA 18° TURNO

 

 

 

Città di Massa-Fenice Veneziamestre, Milano-Aosta, Futsal Villorba-Città di Sestu, Carrè Chiuppano-Saints Pagnano, Città di Asti-Imolese, Leonardo-L84, CS Gisinti Pistoia-OR Reggio Emilia.

 

 

 

CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A

 

 

 

Milano 36 pt, Carrè Chiuppano 35, L84 e Città di Asti 33, Imolese 32, Futsal Villorba 29, Città di Massa 28, Saints Pagnano 24, CS Gisinti Pistoia e Città di Sestu 18, Aosta e Fenice Veneziamestre 13, Leonardo 11, OR Reggio Emilia 6.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'