Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Csi Clai Solovolley - Maccagnani Ferro Molinella Volley 2-3

(25-21; 25-22; 24-26; 19-25; 14-16)

Pagina 1 di 1

01/12/2014

Csi Clai Solovolley - Maccagnani Ferro Molinella Volley 2-3

 

Il grande cuore delle giovani ragazze Clai non basta per superare un Molinella che si conferma formazione di medio-alta classifica. La formazione imolese finisce per pagare il prezzo di una ingenua inesperienza. Un vero peccato considerando l'andamento del match con la Clai arrivata ad un passo dalla vittoria per 3-0.
 La formazione di Molinella dimostra la sua compattezza mettendo in mostra un buon gioco in quasi tutti i fondamentali. La Clai però gioca meglio nel primo set e si impone tenendo meglio nei punti decisivi.
 Nel secondo set la Clai parte in svantaggio, ma sul 19-13 per Molinella, il turno in battuta di Arcangeli riporta la Clai in parità. Ancora un finale da protagoniste e la Clai va sul 2-0.
 Il terzo set sembra la copia del primo, ma al match-ball sul 24-21, la Clai perde lucidità e regala il set a Molinella che comincia a crederci.
 Nel quarto set la Clai sembra smarrita, mentre Molinella è rianimata. Nel quinto spalla a spalla fino a quota 14, ma purtroppo per Imola, il finale è della squadra ospite.
 La Clai sale comunque a quota 11 in quinta posizione, ma con un incontro in più rispetto a molte avversarie.
 Sabato prossimo la squadra di Stefano Melandri andrà a Castenaso a far visita alla Far, decima in classifica, per cercare di muovere nuovamente la propria classifica e di confermarsi nei piani alti del campionato. Squadre in campo alle 20 alla palestra delle scuole Gozzadini,

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'