Pagina 1 di 1
18/02/2024
Partita che inizia con ritmi alti per entrambe le squadre. Al quarto minuto gli ospiti si portano in vantaggio; Bulgarelli serve una bella palla in area, Caramaschi si fa trovare pronto e insacca di testa. La gioia del Guastalla dura però pochi minuti: al 9’, infatti, il Daino ristabilisce la partita grazie alla rete di Durante. La squadra ospite ci prova ancora al 19’ con Zani, il cui tiro viene deviato in calcio d’angolo: sullo stesso corner Sarno colpisce poi la traversa. Al 31’ la punizione di Zani finisce fuori, ma nel finale del primo tempo il Guastalla soffre maggiormente e fatica a rendersi pericoloso.
Al rientro in campo il Guastalla si fa trovare ancora molto propositivo e prova a trovare il goal del vantaggio: al 52’ Bulgarelli calcia rasoterra, ma Ruggiero non si fa sorprendere. Pochi minuti dopo Bulgarelli ci riprova con un tiro potente dalla trequarti, che finisce però fuori. Dopo un primo tempo più che discreto, arriva però la beffa per gli ospiti: al 76’ Sica riceve il pallone e crossa in area dove trova Magnanini, che calcia sul secondo palo e porta avanti il Daino. Il Guastalla non si perde d’animo e prova a reagire per conquistare almeno il pareggio: all’84’ Zani arriva in area avversaria e prova a superare Ruggiero con un pallonetto, ma l’intervento di Berselli salva la squadra di casa. Nel finale gli ospiti riescono a trovare il goal del pareggio con Sarno, ma l’arbitro annulla tutto per un fallo sul portiere.
Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca ai nostri ragazzi, che si sono resi autori di una buona partita, che avrebbe forse meritato un risultato diverso. È ora importante lasciarsi alle spalle il risultato di oggi e iniziare a lavorare per tornare alla vittoria già nel prossimo match, che si giocherà sabato in casa, contro la Falkgalileo.
DAINO SANTA CROCE: Ruggiero, Berselli, Esposito (81’ Riccio Peluso), Iotti (61’ Bertolotti), Tanchis, Rabitti, Rota Antonio (34’ Carta), Magnanini, Durante (72’ Estaminati), Macrì, Sica. A disposizione: Pellicciari, Paterlini, Benatti, De Luca, Galetta. All.:Di Martino
GUASTALLA: Martignoni, Bigi, Sarno (91’ Ferati), Mezzana (26’ Salerno), Marchini, Bulgarelli, Garimberti, Tirelli (79’ Bellini), Caramaschi, Zani, Martino (82’ Catenacci). A disposizione: Romanò, Salvemini, Rota, Singh, Di Lorenzo (Subentrato all’87’ per Salerno), Catenacci. All.: Daolio
ARBITRO: Vitale da Bologna
RETI: 4’ Caramaschi, 9’ Durante, 76’ Magnanini
AMMONIZIONI: 17’ Bulgarelli, 31’ Esposito, 70’ Tanchis, 71’ Garimberti, 72’ Sica, 76’ Magnanini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati