Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Grama alla ricerca del primo successo

il mister: “dobbiamo lottare fino all’ultimo minuto”

Pagina 1 di 1

01/10/2022

Del Duca Grama alla ricerca del primo successo

 

Biancazzurri alla ricerca della prima vittoria in campionato, che si sta facendo attendere da cinque giornate. Arriva domani pomeriggio allo “Sbrighi” un agguerrito Masi Torello Voghiera, reduce da una sconfitta casalinga, ma questa volta Cantelli e compagni dovranno assolutamente saltare oltre l’ostacolo, senza commettere ingenuità.  Dovranno scendere in campo tranquilli e consapevoli delle loro forze, cercando di tenere ben strette le maglie della difesa per evitare di prendere gol a freddo come capitato spesso, per non essere costretti a disputare una gara subito in salita.

 

“Archiviata bene la partita di Coppa, dobbiamo ripartire in campionato dalla buona prestazione di Castenaso e giocare con calma e tranquillità, consci delle nostre possibilità. Sarà indubbiamente una garaa molto delicata, anche perché l’avversario arriva da una sconfitta casalinga, dovremo quindi lottare fino all’ultimo minuto per ottenere un risultato positivo, che a questo punto diventa cruciale. Purtroppo abbiamo diversi giocatori acciaccati, che speriamo di recuperare per domani  in quanto vogliamo mettere in campo la miglior formazione possibile”.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

ASD Del Duca Grama

 

Del Duca Grama: esonerato il tecnico Ragazzini

decisione difficile ma inevitabile

Pagina 1 di 1

04/10/2022

Del Duca Grama: esonerato il tecnico Ragazzini

“L’ADS Del Duca Grama comunica di aver sollevato il tecnico Emiliano Ragazzini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti, con l’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso. La Presidenza e la Dirigenza biancazzurra desiderano esprimere la massima gratitudine al tecnico per l’impegno e la professionalità dimostrati, facendogli i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

 

La Del Duca Grama comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore, nel frattempo la squadra è affidata al tecnico della Juniores Enrico Pozzi, coadiuvato dallo staff tecnico della società”.

---------------------------------------- 

Si interrompe oggi il rapporto professionale tra la Del Duca Grama e mister Emiliano Ragazzini. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile per i risultati negativi della squadra, nonostante la stima e la fiducia dimostrata dalla società nei confronti del tecnico in questi mesi di collaborazione.

Ragazzini paga un bilancio finora pessimo per i colori biancazzurri: su sei partite giocate in Campionato ci sono 5 sconfitte e un pareggio con l’ultima posizione in classifica e un solo punto raggranellato.  Altro problema della Del Duca Grama sono i soli 3 gol realizzati e i 13 subiti, tra le peggiori difese del campionato. Soltanto in Coppa la squadra è ancora in corsa, grazie però a un ripescaggio e a un secondo turno superato ai calci di rigore.

Una decisione difficile, ma a questo punto necessaria per restituire alla formazione biancazzurra la serenità e la grinta necessaria per affrontare le partite future.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

ASD Del Duca Grama

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'