Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Grama avanti in coppa grazie a rigori

Il mister: “partita in chiaroscuro”

Pagina 1 di 1

29/09/2022

Del Duca Grama avanti in coppa grazie a rigori

 

Finita la gara per 2-2, dopo un’incredibile rimonta degli avversari, la formazione biancazzurra è prevalsa sullo Sparta Castelbolognese grazie alla lotteria dei rigori, vinta per 4-3. 

L’importante era andare avanti, anche se mister Emiliano Ragazzini non è del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, che nel secondo tempo hanno aperto troppi varchi agli ospiti, annullando il vantaggio conquistato.

“La prima mezz’ora di gioco è stata buona – commenta il tecnico – abbiamo raggiunto il doppio vantaggio e mi aspettavo che la partita fosse messa in ghiaccio, invece abbiamo disputato un secondo tempo da dimenticare, nonostante i giocatori fossero al corrente del rischio che correvano. Ci metto un po’ di stanchezza in alcuni ragazzi che avevano giocato domenica, ma questo non giustifica una serie di amnesie che non hanno spiegazione e sicuramente non accettabili. Andiamo avanti in Coppa con fortuna, ora dobbiamo cercare di non sprecare questa occasione e guardare al campionato”.

Oggi si volta subito pagina e si guarda a domenica prossima, quando diventa importante ottenere finalmente la prima vittoria, sia per la classifica che per il morale della squadra. L’avversario che arriverà allo “Sbrighi” è il Masi Torello Voghiera, reduce pure da una sconfitta casalinga.

Forza ragazzi!

Ufficio Stampa e Comunicazione

ASD Del Duca Grama

 

Commenti

PUBBLICITA'