Pagina 1 di 1
29/07/2022
Primo allenamento per il Del Duca Grama
I ragazzi della Del Duca Grama si sono ritrovati ieripomeriggionell’impianto sportivo“Massimo Sbrighi” di Castiglione di Ravenna:pantaloncini blue magliettebianchedonate dalMinistero della Salutenella Campagna di comunicazione per la donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule. Unimportante messaggioda far arrivare allo sport che lasocietà biancazzurraha voluto condividere.
Saluti tra i ragazzi, presentazioni, discorsi dirito e poi si parte con il pallone al piede.
I26convocati ci sono quasi tutti, mancanosoloun paio di ragazzi impegnaticon i lavori stagionali.
Il direttore generale Giancarlo Berti,ilteammanagerPlacidoFarnetie il responsabiledell’Area tecnica Moreno Farsonihanno fattogli onori di casa.
“Vi abbiamo scelto, voi siete i migliori, non perdete mai l’entusiasmo.Efate tesoro del messaggio“Sempre a testa alta”con cui è stata intitolata la chat di gruppo della squadra. In bocca al lupoa tutti!”.
Paroledi incitamento anche dal nuovomisterEmilianoRagazzini:“Sappiate che non mi piace perderee, comunque, ricordatevi,che dopo ogni vittoria si riparte da zero”.
Il suo secondo Fabio Villa:“Siete davvero tutti molto giovani,fate venire voglia di giocare anche a me. Dobbiamoessereuna grande famiglia”.
La seduta di allenamento è durata un’ora e mezzo, tra parte fisica,primischemi davanti alla porta e partitinaper cominciare a conoscere più a fondo le caratteristiche dei giocatori.Esi è conclusacon l’applausodei ragazzi!
Altermineil mister era molto soddisfatto:“Una squadra davveromoltogiovane, si vedeva dai visi dei giocatori. Un gruppo che mi è piaciuto, di qualità e che si è molto impegnato.Ho moltafiducia.Dobbiamo lavorare sodo: cialleneremo oggi e domani, poi due giorni di riposo e la prossima settimana siricomincia tutti i giorni dalunedì a sabato mattina”.
Buonlavoro a tutti!
Cannuzzodi Cervia, 28luglio 2022
Ufficio Stampa e Comunicazione
ASD Del Duca Grama
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati