Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Del Duca Grama: Prima seduta di allenamento

Pagina 1 di 1

29/07/2022

Del Duca Grama: Prima seduta di allenamento

Primo allenamento per il Del Duca Grama

I ragazzi della Del Duca Grama si sono ritrovati ieripomeriggionellimpianto sportivo“Massimo Sbrighi” di Castiglione di Ravenna:pantaloncini blue magliettebianchedonate dalMinistero della Salutenella Campagna di comunicazione per la donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule. Unimportante messaggioda far arrivare allo sport che lasocietà biancazzurraha voluto condividere.

Saluti tra i ragazzi, presentazioni, discorsi dirito e poi si parte con il pallone al piede.
I26convocati ci sono quasi tutti, mancanosoloun paio di ragazzi impegnaticon i lavori stagionali.

Il direttore generale Giancarlo Berti,ilteammanagerPlacidoFarnetie il responsabiledellArea tecnica Moreno Farsonihanno fattogli onori di casa.

Vi abbiamo scelto, voi siete i migliori, non perdete mai lentusiasmo.Efate tesoro del messaggioSempre a testa altacon cui è stata intitolata la chat di gruppo della squadra. In bocca al lupoa tutti!.

Paroledi incitamento anche dal nuovomisterEmilianoRagazzini:Sappiate che non mi piace perderee, comunque, ricordatevi,che dopo ogni vittoria si riparte da zero.
Il suo secondo Fabio Villa:Siete davvero tutti molto giovani,fate venire voglia di giocare anche a me. Dobbiamoessereuna grande famiglia.

La seduta di allenamento è durata unora e mezzo, tra parte fisica,primischemi davanti alla porta e partitinaper cominciare a conoscere più a fondo le caratteristiche dei giocatori.Esi è conclusacon lapplausodei ragazzi!

Altermineil mister era molto soddisfatto:Una squadra davveromoltogiovane, si vedeva dai visi dei giocatori. Un gruppo che mi è piaciuto, di qualità e che si è molto impegnato.Ho moltafiducia.Dobbiamo lavorare sodo: cialleneremo oggi e domani, poi due giorni di riposo e la prossima settimana siricomincia tutti i giorni dalunedì a sabato mattina.
Buonlavoro a tutti!

Cannuzzodi Cervia, 28luglio 2022

Ufficio Stampa e Comunicazione

 
 

ASD Del Duca Grama

Commenti

PUBBLICITA'