Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle Morciano 3 - 0

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Del Duca Ribelle  Morciano  3 - 0

Gianluca Farabegoli

Giornata primaverile, terreno in perfette condizioni. I padroni di casa si presentano con una formazione rimaneggiata, mister Montanari è  alle prese con tanti infortunati e influenzati. I giovani messi in campo, partono subito in avanti e nei primi venti minuti sfiorano il gol prima con Zhytarchuk, poi con Mazzoli ma la palla non entra. Il Morciano comunque tiene bene  il campo e contrasta caparbiamente ogni azione della Del Duca Ribelle. Si deve arrivare al trentesimo quando Zhytarchuck  si infila in area e pronto al tiro viene atterrato, rigore sacrosanto. Si incarica Farabegoli che insacca alla dx di Marconi. Il Morciano tenta un accenno di reazione, ma non riesce a contrastare i padroni di casa, i quali dopo sette minuti raddoppiano con un ottimo tiro dal limite dell'area sempre di Farabegoli. Finisce con questa azione degna di nota il primo tempo. Si rientra in campo e la Del Duca Ribelle vuole chiudere la partita  costringendo  il Morciano nella sua metà campo. Nei primi minuti colpiscono una traversa con Mazzoli, poi su punizione di Farabegoli sfiorano il palo. Si arriva al dodicesimo quando su traversone di Gazzoni, Candoli insacca. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono ad avere una reazione per impensierire i padroni di casa. La partita a questo punto viene giocata a centro campo, mister Montanari  opera tutte le sostituzioni a sua disposizione. Il Morciano non riesce ad impensierire la retroguardia dei padroni di casa. La partita arriva alla fine senza altri sussulti. Oltre alla vittoria, Mister Montanari può  ritenersi soddisfatto dei suoi giovani, i quali oggi hanno dato dimostrazione di essere pronti e preparati, per disputare un finale di campionato assai impegnativo.

 

Del Duca Ribelle  Morciano  3 - 0

 

DEL DUCA RIBELLE  Bonazza, Diop, (1'st. Taioli ) Maraldi, Tramonti, Forti,(16'st. Dumitru ) Mazzarini, (1' st. Zoffoli )Gazzoni, ( 30'st. Montaletti )Candoli, ( 36' Bottini )Zhytarchuck, Farabegoli, Mazzoli. A Disp. Giustore, Taioli, Baronio, Durante, Bottini, Montaletti, Zoffoli, Dumitru, Nisi. All. Montanari D.

 

MORCIANO Marconi, Torre, Salvi, Volponi, Monaldi, ( 29'st. Colombari )Rocchetti, Molfetta, Bari, Maasini,(32' st. Subashi) Sperandio, Longoni. (13' st  Tenti )A disp. Vizzo, Bartolini, Martinelli, Muccini, Subashi, Simoncelli, Tenti, Colombari. All'. Pessina E.

 

Arbitro Pelotti di Bologna

 

Marcatori. 30' Farabegoli, 37' Farabegoli, 12'st. Candoli.

 

Ammoniti.Forti, Volponi.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'