Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle vs Ronco 3-2

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Del Duca Ribelle vs Ronco 3-2

A.S.D. Calcio Del Duca Ribelle 2018-2019

Gara fra la capolista e la seconda forza del campionato di promozione girone D, si gioca allo stadio dei pini di Cervia, terreno in perfette condizioni. La Del Duca Ribelle  dopo aver giocato anche mercoledì in coppa, si presenta con i suoi uomini migliori, gli ospiti non si discutono sulle qualità individuali. Inizio subito a favore del Ronco, già al 6' minuto su traversone lungo  di Jassey la difesa di casa  non ha chiuso gli spazi e  Melandri con ottimo tempismo insacca. Non ci voleva ma gli uomini di mister Montanari non ci stanno e cominciano a giocare e a tenere il campo a testa alta e a contrastare le folate offensive del Ronco, il quale con lanci lunghi va a cercare sempre le sue ottime punte Bernacci e Jassey. La partita è intensa e piacevole e al 30' i padroni di casa sciupano a lato un'ottima incursione di Nisi. Poi si arriva al 40' quando il Ronco scende sulla destra e con un cross al centro Zoffoli purtroppo incespica e insacca nella propria porta. Finisce il primo tempo, con la Del Duca Ribelle che non crede di essere sotto di due reti. Inizia il secondo tempo, i padroni di casa sembrano trasformati, iniziano a giocare e a fare girare la palla, gli uomini di Montalti soccombono a centrocampo e non riescono a prendere palla. La partita nei primi 20' minuti si svolge nella metà campo degli ospiti. Il Ronco è in difficoltà  e la del Duca Ribelle ci crede ed è  incredibile che avendo giocato anche mercoledì ed essere rientrati dalla trasferta nella notte, abbiano ancora tanta forza. Si arriva al 67' e con Dumitru riescono a segnare dopo aver avuto almeno due palle goal. La squadra di casa è  trasformata  al 69' l'arbitro non assegna un rigore sacrosanto su Zoffoli. Gli ospiti si chiudono in difesa ma purtroppo non riescono a contenere la forza dei giovani messi in campo da Montanari e al 73' pareggiano la gara con grande merito. A questo punto i padroni di casa ci credono e non concedono più  niente al Ronco il quale non ha forza per reagire, spera solo che passi il tempo.  Mister Montanari incita i suoi ragazzi che con grande caparbietà  e gioco al 90' con Gazzoni fanno sua la gara. Grande merito a  Mister Montanari e questi ragazzi che anche oggi hanno dimostrato grande affiatamento e attaccamento ai colori bianco azzurri.

 

DEL DUCA RIBELLE   -   RONCO  3 -  2

 

DEL DUCA RIBELLE Teodorani,Mazzarini, Baronio, Bravaccini, ( 50' Gazzoni )Forti,( 75' Taioli ) Polini, (85' Bottini )Zoffoli, Candoli, Dumitru, Petricelli, Nisi ( 80' Zhytarchuck) a disp. Bonazza, Taioli, Maraldi, Tramonti, Mazzoli, Bottini, Gazzoni, Farabegoli, Zhytarchuck. all. Montanari D.

RONCO. Calderoni, Giovanardi, Buda, ( 76' Salazar )Mordini, Tisselli, Righi, Melandri, ( 20' pt. Camporesi)Valgimigli, Bernacci, Grisolini, ( 70' Vespi )Jassei ( 75' Gregori )a disp. Zammarchi, Gregori, Camporesi, Vespi, Zamagna, Sparato, Diop, Salazar, Raimondi. all. Montalti.

 

Arbitro Rizzo di Reggio E.

 

Marcatori 3 ' Melandri. 40' aut. Zoffoli  67' Dumitru 73' Mazzarini 90' Gazzoni.

 

Ammonizioni, Mazzarini, Mordini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'