Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle vs Vis Misano 2-1

Pagina 1 di 1

13/01/2019

Del Duca Ribelle vs Vis Misano 2-1

Dumitru e Mazzarini (Del Duca)

I padroni di casa dopo la sconfitta esterna subita a Reno si ritrovano in casa ancora con qualche assenza, ma mister Montanari non ne fa' un dramma e mette in campo una formazione dedita all'attacco. Parte forte subito la Del Duca Ribelle e già al 5' passano in vantaggio con Dumitru . La squadra ospite cerca una reazione ma vengono pressati in ogni parte del campo. Al 18' infatti la Del Duca Ribelle raddoppia con Mazarini su perfetto assist di Farabegoli. Gli ospiti si scuotono e cominciano a contrastare il centrocampo dei padroni di casa, che messi sotto pressione perdono lucidità ma non lasciano adito ad azioni pericolose. Si arriva  al 32' e su calcio d'angolo dopo aver colpito di testa un difensore, la palla arriva sui piedi di Torsani che a colpo sicuro insacca. Gli uomini di Montanari non demordono e si arriva alla fine del primo tempo con i padroni di casa in attacco. Si inizia il secondo tempo, con il Misano intenzionato a pareggiare la gara, e sposta il proprio baricentro in avanti, ma non riescono a sfondare la difesa di casa. Infatti il Misano concede molto spazio in avanti agli attaccanti della Del Duca Ribelle che al 60' colpiscono il palo con Nisi, al 68' con Dumitru la traversa e al 70' con Zhytarchuk prima la traversa e il palo ma non entra. Gli ospiti cercano una reazione e si portano tutti in avanti, cercando il pareggio. Solo al 85' su passaggio filtrante segnano con Boldrini ma in netto fuorigioco e l'arbitro annulla. Su questa azione finisce l'incontro.

 

DEL DUCA RIBELLE  - MISANO   2 - 1

 

DEL DUCA RIBELLE Teodorani, Taioli, ( 25'st. Farabegoli) )Tiranti, ( 30' st. Gazzoni )Polini, ( 30'st. Petricelli )Fabbri, Mazzarini, Zoffoli, Candoli, Dumitru, Farabegoli,(30' st. Zhytarchuck) Nisi. A disp. Fiori, Tramonti, Maraldi, Bravaccini,Petricelli, Mazzoli, Bottini, Zhytarchuck, Gazzoni all. Montanari D.

 

MISANO Sacchi,Siliquini,Polini, Antonietti, Lepri, Sanchez,Urbinati F. Boldrini,( 40'st. Largo ) Urbinati M. Tarsoni,Ravioli a disp. Ismail Fraternali, Pironi, Laro, Lunedei, Muccioli, Stella, ( 32'st Stella)Baldini, Semprini.( 20' st.Muccioli) All Bucci M. 

 

Arbitro Cola di Cesena

 

Marcatori 5' Dumitru, 18' Mazzarini, 32' Faraoni, 

 

Ammonizioni, Muccioli, Zhytarchuck,

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'