Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca vs Reda 1-0

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Del Duca vs Reda 1-0

Francesco Baronio

Giornata estiva,  terreno di gioco in perfette condizioni, I padroni di casa devono vincere per mantenere il passo. Il Reda, squadra ben organizzata,  vuole meritarsi  la posizione che occupa in classifica. Partono in avanti subito i ragazzi  di Montanari e come è capitato spesso quest'anno nei  primi  dieci  minuti  possono recriminare su due occasioni  da rete sprecate malamente. il Reda si difende e con lanci  lunghi cerca di impensierire la difesa di casa ma senza mai riuscirci. Si arriva al 16° quando Baronio con un tiro dal limite insacca. Il Reda cerca di scuotersi e accenna  una esile reazione. La Del Duca Ribelle non molla e rimane costantemente nella metà campo avversaria intenta a chiudere la partita. Si arriva alla fine della prima frazione di gioco, con i padroni di casa a recriminare su un rigore sacrosanto non decretato. Si inizia il secondo tempo con il Reda che cerca di impensierire la difesa di casa , ma senza riuscirci. Al 55° si  possono segnalare altre  tre incursioni dei  padroni di  casa, la  prima con Dumitru poi con Zoffoli ed infine con Petricelli ma non riescono a raddoppiare. Il caldo comincia a farsi sentire e i ritmi si abbassano. Al 70° prima ed unica incursione del Reda che con un tiro insidioso impegna in angolo Teodorani. All' 80° la Del Duca Ribelle è tutta in attacco e su Zoffoli in area piccola non viene sanzionato un fallo netto da rigore.  La partita finisce con i padroni di casa  che controllano  il risultato, vincendo meritatamente.           

Del duca Ribelle Teodorani, Tiranti, Taioli, Carrozzo, Fabbri R., Baronio,( 88° Deme) Zoffoli, Fabbri E. ( 68° Bravaccini ) Dumitru, ( 80° Mordenti  ) Petricelli,( 70° Balducci )  Guri. a disp. Giustore, Cristofori, Diop, Deme, Bravaccini, Balducci, Mordenti.  all. Montanari D.

 

Reda,   Senofieni, Bandini, Servadei,( 85° Ulivi )   Oliva, Zoli, Poggi, Bolognesi, ( 65° Vespi ) Conti, Kane,( 65° Ferraresi ) Monti, Jassei, a disp.  Lega, Bottini, Ferraresi, Krita, Rotondi, Ulivieri, Vespi. all. Capanni M.

 

Arbitro  Pazzini  Rimini

 

Marcatori,  Baroni 16°

 

Espulso, Conti 

 

Ammoniti, Conti, Tiranti,Kane, Baronio, Ulivieri,

          

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'