Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Delta Porto Tolle vs Piacenza 0-0

Pagina 1 di 1

19/10/2014

Delta Porto Tolle vs Piacenza 0-0

foto piacenzacalcio

 

     
 

Finisce 0-0 il big match dell’ottava giornata del Girone D di Serie D tra il Delta Porto Tolle Rovigo e il Piacenza Calcio.

La gara inizia a ritmo sostenuto, entrambe le formazioni provano a rendersi pericolose, ci prova prima il Piacenza con Minasola, rispondono i veneti con Cozzolino. Al 30’ bella azione dei biancorossi che vanno in rete con Marrazzo ma l’arbitro annulla per sospetto fuorigioco. E’ ancora Minasola a farsi vedere dalle parti di Vimercati, la sua conclusione da posizione estremamente pericolosa viene intercettata dall’estremo difensore del Delta. Al 36’ è Laurenti ad impensierire Di Graci con un tiro insidioso che viene parato dal portiere piacentino.
Allo scadere di primo tempo è la volta di Mauri che  ci prova su punizione: il suo tiro termina di poco alto.

Nella ripresa è il Piacenza a spingere, ci provano Zanardo e Marrazzo senza fortuna, quindi Volpe, da buona posizione, impatta il pallone ma la sua conclusione si alza sopra la traversa. La partita scorre senza ulteriori grandi occasioni fino al 40’ quando Marrazzo, imbeccato da Mauri, con una splendida girata colpisce il palo. La gara termina sullo 0-0 con i nostri giocatori che ringraziano i numerosi tifosi piacentini che hanno seguito la squadra a Rovigo.

Delta Porto Tolle Rovigo - Piacenza Calcio: 0-0

Delta Porto Tolle Rovigo: Vimercati, Dall’Ara, Azzolin, Bargiggia, Politti (71’ Procida), Cammaroto, Laurenti, Conti, Cozzolino (81’ Baldrocco), Lauria, Pradolin (65’ Pandiani).
A disposizione: Bianco, Procida, Pandiani, Bonaventura, Guiducci, Cinti, Guccione, Acka, Baldrocco. All.: Tiozzo.

Piacenza: Di Graci, Battistotti, Zagnoni, Tarantino (66’ Redaelli), Ruffini, Mei, Volpe, Mauri, Marrazzo, Zanardo (66’ Hraiech), Minasola (84’ Delfanti).
A disposizione: Cabrini, Colicchio, Sanashvili, Adiansi, Redaelli, Compiani, Corso, Saber, Delfanti. All.: Monaco

Arbitro: Provesi di Treviglio (assistenti Angiolillo di Orvieto, Biviglia di Foligno)
Ammoniti: Pradolin, Cammaroto, Mauri, Delfanti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'