Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Derby Santarcangelo vs Cesena

Pagina 1 di 1

17/12/2016

Derby Santarcangelo vs Cesena

 L’ ottava giornata d’ andata opporrà alla nuova Virtus Cesena il Basket Santarcangelo. La squadra riminese allenata da coach Zannoni è formazione costituita da un gruppo di giovani molto interessanti e rinforzato dall’ arrivo di Giulia Morigi. Propongono un buon basket fatto di gioco in velocità e tanto agonismo e cercheranno di ben comportarsi nell’ ultimo incontro del 2016 davanti al loro pubblico. Le giallonere dovranno imporre la loro esperienza cercando di riscattare prontamente la sconfitta di sabato scorso per chiudere nel migliore dei modi la stagione.
 
Appuntamento per tutti domenica 18 dicembre alle ore 18 al Pala SGR di Santarcangelo .

Basket Santarcangelo vs Virtus Cesena 34-60 ( 10-16 / 16-31 /26-39 )

Pagina 1 di 1

19/12/2016

Basket Santarcangelo vs Virtus Cesena 34-60   ( 10-16 / 16-31 /26-39  )


La Nuova Virtus Cesena espugna Santarcangelo e riscatta prontamente la sconfitta della settimana precedente.
Buon avvio di match da parte delle giallonere che con tanta determinazione e pressing a tutto campo riescono a chiudere avanti la prima frazione di gioco. Le ospiti allungano progressivamente anche se iniziano ad avere le prime difficoltà contro la 3-2 locale.
Dopo l’ intervallo le padrone di casa provano a rientrare in partita grazie alle triple di Bertozzi M. e alla zona riproposta che crea molti grattacapi alle virtussine, le quali comunque reggono aggrappandosi ad una buona difesa.
Nell’ ultimo quarto le cesenati sfruttano al meglio la profondità e le energie fresche della propria panchina e con un attacco più incisivo sprintano definitivamente fino al 34-60 del 40’ facendosi un bel regalo natalizio.
Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Domenica 15 Gennaio alle ore 18 presso il Palaippo di Cesena che la vedrà di fronte al Massa Basket 2010.

BASKET SANTARCANGELO    Cicchetti , Varlamova 1 , Nanni 7 , Bertozzi E. , Lazzarini N. , Martini 3 , Morigi 5 , Lazzarini A. 4 , Zannoni , Panzeri , Renzi , Bertozzi M. 12 .      All.  Zannoni

NUOVA VIRTUS CESENA          Farneti , Brandolini 2 , Spinelli 14 , Mordenti 3 , Pantani 5 , Currà 6 , Garaffoni 10 , Samorì 4 , Valentini 2 , Comandini 12 , Morsiani 2 .   All.  Lisoni

Arbitro  Tirelli  Prampolini  Francesco di Rimini ( RN )

NOTE : fallo antisportivo a Renzi al 37’e fallo tecnico a coach Zannoni al 37’ .
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'