Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Diegaro vs Pietracuta 0-3

Pagina 1 di 1

05/02/2023

Diegaro vs Pietracuta 0-3



Una partita strana per il vento. Meritata la vittoria del Pietracuta per un approccio alla gara mentale e fisico nettamente superiore .
I padroni di casa fanno la partita e il Pietracuta riparte veloce.
Nessuna parata dei portieri fino al goal, viziato da due falli a centrocampo non rilevati stranamente da una terna molto fiscale invece in tutte le altre occasioni.

Una ripartenza velocissima porta Filippo Fabbri a tu per tu con Foiera e lo trafigge al 32’. Prova a reagire il Diegaro con tiro da fuori di Longobardi, parato dal numero uno ospite e con deviazione sotto misura di Casalboni fuori di un pelo.
Su un’altra ripartenza gli ospiti raddoppiano mertitatamente con Louati, anche se l’azione era viziata da due posizioni di  fuorigioco sia in partenza che in conclusione.
Nel secondo tempo coi cambi il Diegaro provava ad accorciare con punizione di Lorusso, parata all’incrocio dei pali,  poi con Pertutti, alta di poco e con Casalboni a lato di sinistro. A 75’ Louati in contropiede su cross dalla destra dell’ottimo Faeti chiudeva la partita .

 

ammoniti foiera D al 38’. pertutti D all’80’. panzavolta D all’80’. lo russo D al 95’

sostituzioni diegaro : bartoletti x magi al 49, pertutti x pagliarani G. al 55’, noschese x morganti al 55’, raies x pagliarani f. al 60’, podo x longobardi al 77’

sostituzioni pietracuta : zannoni x fabbri Fil. al 72’, bellavista x louati al 80’, galli x faeti al 83’, stavolta x fabbri fed. al 90’

Ufficio stampa Diegaro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'