Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Dodici equipaggi della scuderia San Marino presenziano al 29° Rally Adriatico

Pagina 1 di 2

14/05/2022

Dodici equipaggi della scuderia San Marino presenziano al 29° Rally Adriatico

Seguici su Facebook: MOTORI EMILIAROMAGNA

Manca sempre meno alla 29° edizione del Rally Adriatico, che andrà in scena questo fine settimana nella città di Urbino e nei Comuni limitrofi di Cagli, Ferrmignano e Fossombrone. Alla seconda prova del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT) prenderanno parte anche diversi piloti della Scuderia San Marino, che tenteranno di portare a casa degli ottimi risultati.

Come riportato dal sito ufficiale della competizione, sono 110 gli iscritti per il Rally Adriatico. Tra questi a rappresentare i colori biancazzurri ci sono: Maicol Lanci e Fabio De Luca; Jader Vagnini ed Elisabetta Franchina; il pilota Daniele Ceccoli con il navigatore italiano Piercarlo Capolongo; Andrea Dini navigato da Alessandro Biordi; Riccardo Rigo e Filippo Baldinini saranno navigati rispettivamente da Daiana Darderi e Diego Zanotti.

 

La gara darà spazio anche alle vetture storiche, con la quarta edizione del Rally Storico del Medio Adriatico. Prima gara del 2022 per Bruno Pelliccioni - che ritorna all'attività al rientro da un infortunio - navigato da Mirco Gabrielli; Livio Ceci aiuterà nel percorso il pilota Marco Campori; Stefano Pellegrini farà squadra con Samanta Grossi; Corrado Costa sarà navigato da Domenico Mularoni; Simone Gasperoni avrà al suo fianco Elia Albani e infine Germano Bollini gareggerà insieme al navigatore italiano Matteo Roggia.

 

Commenti

PUBBLICITA'