Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Domani parte il Fun Football

Pagina 1 di 2

22/10/2021

Domani parte il Fun Football

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

 

E' tutto pronto per l'edizione 2021/22 del Fun Football, il torneo, o meglio l'attività ludico-motoria, riservata alle categorie Piccoli Amici e Primi Calci. L'iniziativa, in cui il CRER crede ormai da anni e che in passato ha coinvolto centinaia di partecipanti, prenderà il via domani, sabato 23 ottobre, ripartendo dalla sua culla originaria, la provincia di Bologna. 

La manifestazione coinvolgerà 80 squadre della categoria Piccoli Amici, in rappresentanza di 62 Società, e 136 selezioni aderenti ai Primi Calci, specchio dei 61 Club coinvolti.

Ad una prima fase autunnale, ne seguirà una primaverile, viatico, se gli sviluppi della pandemia lo permetteranno, verso una grande festa finale. 

Confermata la formula che prevede la suddivisione delle squadre iscritte in gironi le cui gare si disputeranno in 14 "isole", ricavate grazie alla disponibilità di alcune delle Società che hanno aderito al progetto: il sabato mattina, il sabato pomeriggio e la domenica mattina saranno le giornate in cui i tanti bambini e bambine potranno divertirsi. 

Commenti

PUBBLICITA'