Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Dozzese futsal- Cerreto d’Esi, il prepartita

Sabato 22 ottobre 2022 ore 17,30 - Palestra Cavina di Imola

Pagina 1 di 1

22/10/2022

Dozzese futsal- Cerreto d’Esi, il prepartita

La Dozzese torna in campo dopo il primo punto guadagnato in classifica nella prolifica (5-5) trasferta di Terni di una settimana fa. Alla palestra Cavina di Imola, sabato 22 ottobre sfiderà la Chemiba Cerreto d’Esi, società della provincia di Ancona.

Per i ragazzi di mister Leonardo Vanni sarà l’occasione perfetta per tentare il primo “colpaccio” interno della propria stagione, dopo il primo punto ottenuto in esterna.

Enrico Bicaj e Christian Largoni con 4 reti a testa sono i migliori marcatori dei marchigiani in questo avvio di campionato.

La squadra di mister Paolo Amadei, attualmente, ha 2 punti in più della Dozzese, grazie al largo successo nell’ultimo turno contro Cus Macerata (6-1), con un perfetto equilibrio (9-9) tra gol fatti e subiti, mentre i gialloblu devono recuperare terreno anche in questo aspetto, dopo un avvio di torneo non positivo (8-16).

I marchigiani hanno, finora, sempre subìto sconfitte in trasferta, cosiccome la Dozzese non ha ancora vinto (o pareggiato) sul campo di casa. 

Palla al centro alle ore 17,30.

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE

 

Commenti

PUBBLICITA'