Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Dozzese-Mordano 5-2

Pagina 1 di 2

14/04/2022

Dozzese-Mordano 5-2 (p.t. 3-1)

Reti: 3' rig. Bonfieni (D), 12' Filippone (D), 15' Decataldo (D), 40' Gambassi (M), 51' Gambassi (M), 59' Filippone (D), 70' Melara (D).

 

Dozzese: Pandolfi, Pasquali (72' Marchesi), Zappi, Frascaroli, Fiengo, Giagnorio, Decataldo, Monti (38' Brini), Melara (71' Chiappetta), Filippone (75' Bassi), Bonfieni (76' Lucchini). A disp: Gaddoni, Bua, Giovannini, Burnelli. All: Bettini

Mordano: Emiliani, Mini, Bonetti, Castellari, Maiardi, Drei (67' Morciano), Lepore (67' Messina), Gambassi, Fabbri, Recine (82' Sarro), Malavolti. A disp: Guantiero, Gasparri, Liparesi, Scalini, Ferniani. All: M.Andalò

Arbitro: Ricci di Imola

 

Vittoria convincente della Dozzese in quel di Fruges (campo di casa per una sera) contro il fanalino di coda Mordano. Il 5-2 finale è frutto di un match divertente, ricco di spunti e di azioni da ambo i lati che i gialloblu hanno indirizzato fin da subito con 3 reti in 15'. Dopo appena 3' bomber Bonfieni si procura e realizza il rigore che porta avanti la Dozzese. Al 12' Melara si invola sulla destra palla al piede per piazzare l'assist a centro area: il gran colpo di destro di Filippone firma il raddoppio. Al quarto d'ora Fiengo lancia in profondità l'inserimento di Decataldo che controlla al limite dell'area per poi battere il portiere Emiliani con una prodezza di destro.

Bonfieni, Filippone e Decataldo fanno 3-0 e per Mordano è notte fonda, ma i ragazzi di mister Andalò non mollano la presa e con due gioielli balistici di Filippo Gambassi, a cavallo dei due tempi, suonano la carica nel tentativo di rimontare. La prima rete è una botta dal versante sinistro con la palla che sorprende Pandolfi sotto alla traversa, per via di un effetto incredibile. In apertura di ripresa, invece, il fantasista mordanese raccoglie una palla vagante sui 25 metri che scaglia sotto all'incrocio alla sinistra dell'incolpevole Pandolfi. Due reti straordinarie in una serata con parecchie reti di qualità.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'