Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Dozzese - Olimpia Regium 3-5 (p.t. 3-2)

Pagina 1 di 1

24/10/2021

Dozzese - Olimpia Regium 3-5 (p.t. 3-2)

Dozzese - Olimpia Regium 3-5 (p.t. 3-2)

Reti Dozzese: Castagna (2), Baraccani 

Reti Olimpia: Edinho (2), Ruggiero (2), V.Halitjaha

Dozzese: Valpiani, Boustial, Malafronte, Ferrara, Castagna, Gecji, De Lollis, El Oirraq, Greco, Lesce, Baraccani, Zaniboni. All: Vanni

Reggio Emilia: Nutricato, V.Halitjaha, Ederson, Beatrice, Salerno, Ferrari, Ben Saad, Ruggiero, F.Halitjaha, Aquilini, Mazzariol. All: Parruto

 

Nonostante una caterva di assenze, la squadra di Leo Vanni riesce a gestire il pallino del gioco nel primo tempo, chiudendolo avanti 3-2.

In rete il rientrante Mauro Castagna con una bella doppietta personale e Baraccani alla prima rete in serie B.

Applausi, comunque, per i gialloblu al 40’ per l’impegno e la qualità espressi, nonostante le traversie incontrate in settimana.

In ogni caso, la squadra di mister Vanni mantiene il 6° posto in classifica, alle spalle delle cinque fuggitive a quota 9 punti.

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE 

 

Dozzese vs OR Reggio Emilia, il prepartita

Pagina 1 di 1

22/10/2021

Dozzese vs OR Reggio Emilia, il prepartita

DOZZESE-OLIMPIA REGIUM

Sabato 23 ottobre 2021, ore 15,00

Palestra Cavina Imola

 

Biglietto: 5¤

 

Alla Cavina è ancora nell’aria l’urlo di capitan Lorenzo Lesce dopo il gol vittoria (5-4) sull’Athletic di sabato scorso: da quell’episodio e da quell’entusiasmo la Dozzese deve ripartire sabato 23 ottobre nel secondo turno casalingo consecutivo, contro il fortissimo Olimpia Regium.

Reggio Emilia è probabilmente la formazione più attrezzata per compiere il salto di categoria, sia a livello societario che come roster di prima squadra che possiede sia esperienza che giovani interessanti e sopratutto tanto talento ed abitudine a giocare match importanti.

 

I granata di mister Andrea Grossi veleggiano in vetta alla classifica a punteggio pieno, grazie ai due netti successi su Sassuolo (5-0) e Athletic (4-1), avendo già messo in evidenza una buona struttura e compattezza di squadra.

Da una parte (OR Reggio Emilia) i pronostici, dall’altra (Dozzese) l’entusiasmo per i primi 4 punti conquistati nei primi due impegni ufficiali nella terza categoria nazionale.

Purtroppo mister Vanni dovrà affrontare qualche probabile defezione causata da infortuni più o meno leggeri. Senza dimenticare l’assenza forzata di Andrea Argnani, a causa della squalifica per l’espulsione rimediata sabato scorso contro l’Athletic.

Nello spogliatoio è tangibile, comunque, la voglia ed il desiderio di fare bene e di mostrarsi all’altezza di una delle principali realtà del girone.

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Serie B, l’OR Reggio Emilia in trasferta con la Dozzese

I granata cercano il terzo successo di fila

 

OR Reggio Emilia in cerca del terzo successo consecutivo nella trasferta delle 15 a Imola sul campo della Dozzese, formazione che i granata non hanno mai incontrato nella loro storia ma che merita rispetto, visto che nelle prime due giornate di regular season si è confermata imbattuta, con un pareggio all’esordio ed il 5-4 di sabato scorso con l’Athletic.

 

I bolognesi, nati dalle ceneri dell’IC Futsal, hanno ottenuto il ripescaggio dopo esser usciti nella semifinale playoff dell’anno scorso in C1 e vantano un organico con tanti atleti di livello, su tutti l’ex nazionale Castagna. In panchina c’è Vanni, già affrontato dall’OR ai tempi della C1 quando guidava il Fossolo. 

 

Il quintetto cittadino, invece, viaggia a punteggio pieno dopo il 5-0 interno al Futsal Sassuolo, che ha fatto il paio con il blitz di Chiavari della prima sfida stagionale: pollice su per la compattezza difensiva, con poche occasioni concesse agli avversari ed un solo gol subito, mentre va ancora migliorata la pericolosità sottoporta, anche se nel secondo tempo di Rivalta si sono visti progressi importanti.

 

Serie B, girone C, terza giornata: Aposa Bologna-Russi, Athletic Calcio a 5-Fossolo 76, Dozzese-OR Reggio Emilia, Futsal Sassuolo-Futsal Cesena, Lavagna-Sant’Agata Futsal, Olympia Rovereto-Pro Patria San Felice.

 

Classifica: OR Reggio Emilia, Pro Patria San Felice, Futsal Cesena, Russi e Fossolo 76 6; Dozzese 4, Sant’Agata Futsal 1, Athletic Calcio a 5, Aposa Bologna, Olympia Rovereto, Lavagna e Futsal Sassuolo 0. 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'