Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Dozzese: Partenze e riconferme

Pagina 1 di 1

23/06/2022

Dozzese: Partenze e riconferme

 

La Società Dozzese comunica che Andrea Fiengo, Mirco Marchesi e Francesco Decataldo non faranno parte della prima squadra nella stagione agosnistica 2022/2023.

 

 

 

Mirco Marchesi, difensore classe 2000, torna alla Tozzona Pedagna, mentre Andrea Fiengo, difensore classe 2000, torna al Sanpaimola.

 

Francesco Decataldo, centrocampista offensivo classe 1992, ha realizzato 4 reti (soprattutto nel primo frangente di campionato) nella scorsa stagione.

 

 

 

La Dozzese li ringrazia sentitamente per l’impegno profuso, le qualità umane e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi anni in casacca gialloblu e gli augura i migliori risultati nel proseguimento della loro carriera calcistica.

 

 

 

Chi difenderà ancora i pali della Dozzese nella prossima stagione sarà invece Matteo Pandolfi.

 

Il portiere, dozzese doc, classe 1990, è ormai una bandiera della squadra gialloblu e l’accordo con la Società è stato siglato in tempi rapidi e con convinzione da entrambe le parti.

 

 

 

Matteo Pandolfi, quali sensazioni hai provato al momento del rinnovo?

 

“Io avevo già le idee abbastanza chiare da tempo: a Dozza, oltre ad un ottimo progetto societario, ho ritrovato una grandissima comodità, quindi faccio fatica ora a spostarmi. Per di più, la vittoria dei playoff mi ha dato ulteriore conferma della bontà della mia scelta”.

 

 

 

Dopo un campionato come l'ultimo, tra alti e bassi, ma concluso con una cavalcata vincente clamorosa, come credi si preparerà la squadra in vista del prossimo?

 

“Vedremo intanto in quale categoria giocheremo. E’ ovvio che io spero in Prima, perché portare Dozza in una categoria così importante è sempre un grandissimo piacere. Adesso staremo a vedere, ma son certo che se manterremo la squadra e la voglia dell'anno scorso con pochi innesti, questo gruppo può farsi valere anche in Prima categoria”.

 

 

 

Altra conferma in casa Dozzese in vista della stagione 2022/2023: Luca Zappi vestirà ancora la casacca gialloblu nel prossimo campionato.

 

Per il difensore, classe 1998, si tratterà della quarta stagione consecutiva alla Dozzese.

 

Quella di Zappi era un’altra di quelle conferme piuttosto scontate, con interesse evidente alla firma da ambo le parti.

 

 

 

 

 

Luca Zappi, ennesima conferma alla Dozzese. Contento?

 

“Sono contentissimo di questa conferma, carico ed impaziente di iniziare questa stagione”.

 

 

 

Sei una delle bandiere di questa squadra e la tua firma ne è la controprova:

 

“Essendo cresciuto qua a Dozza sono legatissimo a questa Società. Tra l’altro, sono sempre stato benissimo in questo ambiente ed è sempre un piacere giocare su questo campo!”

 

 

 

La Dozzese dovrà ripartire dalla cavalcata vincente con cui ha chiuso la stagione scorsa?

 

“A prescindere dalla categoria in cui giocheremo, sappiamo già che dovremo dare il massimo e lottare per gli obiettivi prefissati. Dopo le grandi conferme ufficializzate, sono sicuro che sarà una grande stagione e potremmo toglierci molte soddisfazioni”.

 

 

 

I tuoi obiettivi per la prossima stagione?

 

“Come detto in precedenza non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione: il mio obiettivo è sempre quello di dare il massimo e cercare più continuità possibile sul campo”.

 

 

 

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE

Commenti

PUBBLICITA'