Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Dozzese vs Bagnara, il preparita

Domenica 4 dicembre 2022, ore 14,30 - Stadio “L.Pezzi” Monte del Re Dozza (Bo)

Pagina 1 di 1

02/12/2022

Dozzese vs Bagnara, il preparita

 

La Dozzese di mister Ivan Potepan giunge all’ultima giornata del girone di andata da capolista solitaria ed è pronta a sfidare la terza forza del campionato, il Bagnara.

I gialloblu vogliono raggiungere il giro di boa ancora imbattuti e proseguire la striscia ancora aperta dalla prima giornata ed arricchita da 10 vittorie e 2 pareggi, l’ultimo dei quali conquistato domenica scorsa a tempo scaduto a Casalfiumanese contro lo Sporting Valsanterno.

Di certo, i biancoazzurri rappresentano uno degli osta-coli più difficili della stagione per Giagnorio e com-pagni: 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, sono un buon biglietto da visita per la squadra di mister Fabio Giardini che scenderà in campo al “Pezzi” per racco-gliere il colpaccio di giornata.

I bagnaresi mostrano la buona vena realizzativa di Si-mone Ponseggi e Riccardo Medri, rispettivamente con 9 e 7 reti, davanti alla coppia formata da Luca Camorani e Nicola Ciarlariello a 5 reti a testa.

Dall’altra parte, però, ci sarà una Dozzese trascinata da un attacco spaziale, con la stella polare Simone Bonfieni, a quota 19 reti in 12 partite disputate, se-guito da Luca De Martino (9), Edoardo Filippone (6) ed Emanuele Melara (3). Ma i gialloblu 2022/23 stanno mo-strando i muscoli in ogni reparto, dal portiere Pandol-fi, alla difesa guidata da capitan Giagnorio, dal cen-trocampo in cui si stanno facendo notare tanti giovani talenti fino, appunto, al tridente più prolifico del campionato.

Sarà una partita imperdibile per il tanto pubblico che quest’anno sta seguendo la squadra dagli spalti, appog-giando un progetto quanto mai intenso voluto dal d.s. Daniele Facchini.

Palla al centro alle ore 14,30.

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Uffi-cio Stampa

A.C. DOZZESE

 

Commenti

PUBBLICITA'