Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Dozzese vs Russi 2-8

Pagina 1 di 3

02/05/2022

DOZZESE-RUSSI 2-8 (p.t. 1-4)

Reti: 2'49'' Michelacci (R), 8'06'' Castagna (D), 10'40'' Cedrini (R), 12'47'' Cedrini (R), 19'26'' Michelacci (R), 26'03'' Cedrini (R), 32'50'' Baraccani (D), 36'50'' Spadoni (R), 36'55 Garbin (R), 37'17'' Babini (R)

Dozzese: Sangiorgi, Valpiani, Fabbri, Baraccani, Gabella, Malafronte, Ferrara, Castagna, Greco, Grelle, De Lollis, Gjeci. All.: Vanni

Russi: Masetti, Spadoni, Garbin, Golinelli, Gardi, Gurioli, Bolotti, Cianciulli, Babini, Michelacci, Cedrini, Fenati. All.: Bottacini

Note: ammoniti Greco, Ferrara (D) Gardi (Russi); espulso Fabbri (D)

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Con un 1-4 per tempo, la Dozzese crolla in casa contro Russi nell'ultimo impegno casalingo della regular season. Tonfo che, tutto sommato, non danneggia troppo il ruolino di marcia dei gialloblu, vista la matematica salvezza acquisita nel turno precedente con la clamorosa vittoria a Rovereto, vero e proprio gioiello del campionato della Dozzese.

Ora Castagna e compagni andranno a far visita al Sassuolo nell'ultima gara di campionato, prima di archiviare la stagione 2021/2022 con la salvezza in serie B conquistata.

Dozzese - Russi, il prepartita

Sabato 30 aprile 2022, ore 16,00 - PalaCavina di Imola

Pagina 1 di 2

29/04/2022

Siamo ai saluti. Con il match contro il Russi finiscono le partite casalinghe della Dozzese per la stagione 2021/2022 in serie B.

Sarà una gara ininfluente dal punto di vista della classifica per i ragazzi di mister Leonardo Vanni, visto il successo esterno a Rovereto conquistato nell'ultimo turno che è valso la salvezza matematica. Salvezza che sarebbe giunta ugualmente, vista la sconfitta rimediata dall'Athletic nel derby ligure contro Lavagna. Ma quel successo è stato importante per l'autostima dei gialloblu, la consapevolezza dei propri mezzi e per lanciare un messaggio a tutto l'ambiente: la Dozzese è viva e può guardare con fiducia al futuro.

Futuro che passa attraverso all'ultimo match casalingo della stagione contro un Russi che, al secondo anno di serie B, ha disputato un campionato straordinario, raggiungendo (al momento) il 5° posto in classifica, a soli 3 punti dall'Olympia Rovereto, anche se, alle sue spalle, Fossolo76 (-1) e S.Agata (-4) soffiano.

Nell'ultimo turno, gli arancioneri hanno impattato 2-2 proprio contro Fossolo74 al PalaValli con doppietta di Babini, mentre la settimana prima è giunta la sconfitta più pesante dell'anno, con lo 0-7 rimediato a Cesena contro la capolista.

Tra i marcatori, molto bene Riccardo Babini (10) e Nicolò Garbin (12), eccezionale, invece, Luca Michelacci, fuoriclasse della formazione di mister Simone Bottacini, che sta viaggiando a 27 reti stagionali, al 5° posto complessivo tra i bomber del girone B, con 5 reti in più dell'imolese Mauro Castagna (22 gol, 6° posto).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'