Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due Emme vs Fosso Ghiaia 2-0

Pagina 1 di 1

14/04/2019

Due Emme vs Fosso Ghiaia 2-0

Cimatti e Giacobbi (DueEmme)

Gara giocata con buona intensita' con due formazioni che cercano di fare punti per motivi diversi: la due emme per confermare la posizione nei play off e il fosso ghiaia per avere la certezza di stare fuori dai play out. Al termine della gara e' la due emme che esulta per i tre punti pesanti e meritati.

La due emme va in vantaggio all'11° con giacobbi che raccoglie un passaggio in profondita' di gregori,controlla e batte menghi a fil di palo.

La gara continua con i padroni di casa che cercano il raddoppio, con il fosso ghiaia che gioca di rimessa, senza farsi pericoloso.

Nel secondo tempo il fosso cerca il pareggio e attacca a testa bassa, senza creare eccessivi patemi alla difesa della due emme che trova il raddoppio al 80° con cimatti che sulla ribattuta del portiere ospite su tiro di gregori, mette alle spalle di menghi.

Dopo 4' di recupero fischia la fine della gara l'arbitro riccardi di rimini.

 

Due Emme: Tatullo-ulivi-batani (m0ntesi)-barocci-mambelli (sartini)-manucci- giacobbi (asfary)-carrozzo-canali (cimatti)-gregori- santantonio (yabre).
12 pareo-monresi-arrigoni-yabre-sartini-bernabini cimatti-asfary.


Reti  11° giacobbi-cimatti 80°

Ammoniti:ulivi-batani-barocci-mambelli-canali-santantonio- 

Allenatore: rossi andrea

Fosso Ghiaia: Menghi- mazzotti-burioli- castellani-torelli- morelli (grifoni)- campana (boccia)-babbi-molducci-dell'anno (ravaioli)-pirazzoli-

12  liverani- ponti-grifoni-ravaioli-boccia-venturi

Ammoniti: boccia-dell'anno

Espulso dalla panchina: venturi

Allenatore:gentili andrea

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'