Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due Emme vs Granata 0-0

Pagina 1 di 1

15/05/2022

Canta e festeggia la Dueemme che, complici i risultati degli altri campi, al triplice fischio è salva. Il Granata ai playout.

La partita è contratta e nervosa, il primo tempo è la sagra del fallo sistematico, il gioco spezzettato e poco il tempo effettivo di gioco. La Dueemme cerca di prendere campo ma non riesce a pungere (solo Giacobbi ci prova in piena area senza riuscire a concludere con il tiro un'azione caparbia). In contropiede, e con la disattenzione della difesa locale, il Granata ci prova al 15' con tiro ravvicinato parato da Gollinucci e al 37' con Pellegrini che calcia forte ma centrale.

La Duemme entra decisa in campo nel secondo tempo, ha un solo risultato a disposizione per la promozione diretta, si getta in avanti e il Granata sembra provato e sulle gambe. Già al 1° occasione per Rossi che tira debole e a lato. Al 2° occasionissima per Montesi che sul limite dell'area piccola stoppa e tira sul portiere in uscita (ci stava il tiro al volo). Pericolo in area della Dueemme al 7' per una punizione battuta a sorpresa, De Rosa va sul fondo e nessun compagno riesce a ribadire in rete il passaggio rasoterra in piena area). 

Seguono diversi minuti di gioco sospeso (il recupero sarà addirittura di 10 minuti) per una espulsione combinata al 10 Granata (già ammonito) con l'arbitro che ritratta il cartellino.

Al 16' occasionissima per i locali, Montesi R. mette bene a terra una palombella proveniente dalla retrovie e immediatamente calcia anticipando il portiere in uscita, la palla sbatte sul palo interno e finisce fuori sul lato opposto.

Oltrepassato il 30' della ripresa le notizie degli altri campi hanno la meglio, le due squadre si accontentano del pareggio e lo 0-0 prosegue fino al termine.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'