Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due Emme vs Meldola 1-1

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Due Emme vs Meldola 1-1

Una partita giocata per quasi tutta la gara nella metà campo avversaria, con il Meldola che si difende e quasi mai riesce a ripartire e rendersi pericoloso. Le azioni più salienti del primo tempo:

al 9° lancio per Gregori che si trova solo davanti a Casadei che ribatte in calcio d'angolo.

15°ancora Gregori che al momento del tiro si fa anticipare in calcio d'angolo.

35° bella trama sulla destra della due emme, con Bardi michael che tira in porta , con Casadei che sfiora quel tanto da mettere il pallone  fuori di qualche millimetro.43° palla invitante di Gregori per Giacobbi che mette alto .

Il  secondo tempo  inizia come il primo: Gregori riceve da Carrozzo , tiro destinato al fondo della rete ma è bravo Casadei a rdeviare in angolo.

Al 72° succede quello che non ti aspetti: una delle poche volte in cui il Meldola si affaccia al limite dell'area di rigore della due emme trova il vantaggio: tiro dai 20 metri, deviato da un colpo di testa di Mambelli, il pallone si impenna  , supera il portiere,  sbatte sulla traversa,colpisce un incolpevole Tatullo sul ginocchio e rotola beffardo in rete. INCREDIBILE!!!!.

La due emme non si scoraggia e mette in campo le residue energie e al 43° trova il pareggio con Gregori su calcio di rigore, per fallo netto in area di rigore su Giacobbi.

Le due squadre a questo punto tentano ambedue di fare bottino pieno, ma un disacreto arbitro, fischia la fine della fara dopo mquattro minuti di recupero.

 

FORMAZIONE DUE EMME:TATULLO-BUCCI-ALLOU-BERNABINI-MAMBELLI-SANTANTONIO-GIACOBBI-CARROZZO-GREGORI-BARDI MICHAEL-BARDI MANUEL. A DISPOSIZIONE: ANGELI- BATANI-BAROCCI-MONTESI-CANALI-

ULIVI-ZIYAD. ALLENATORE ROSSI ANDREA.

AMMONITI:MAMBELLI-GIACOBBI-GREGORI-CARROZZO

SOSTITUZIONI DUE EMME: BATANI PER BUCCI- BAROCCI PER BERNABINI-CANALI PER BARDI MANUEL.

RETI : GREGORI AL 88° SU RIGORE.

 

FORMAZIONE MELDOLA: CASADEI-ZACCARELLI-D'AURIA-GRADASSI-ZIGNANE-GHETTI-CATANI-GIUNCHI-MASINI-LIVERANI-MORGAGNI. A DISPOSIZIONE: YABRE-BARZANTI-ZAMPIGNA- BRASCHI-PRENGA-FALL-SAPORETTI-GABELLI-VALLICELLI. ALLENATORE: GHETTI LUCA

SOSTITUZIONI: BRASHI X MASINI-SAPORETTI X GIUNCHI-PRENGA X LIVERANI-FALL X MORGAGNI.

AMMONITI: MORGAGNI-ZACCARELLI-ZEGNANE

RETI: AUTORETE DI TATULLO.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'