Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Due G Collecchio vs Eagles 0-0

di Gabriele Ghini

Pagina 1 di 1

27/02/2016

Due G Collecchio vs Eagles 0-0
Pareggio a reti bianche per gli Eagles Sassuolo oggi pomeriggio sul difficile campo campo del Due G Collecchio, al termine di una gara molto equilibrata. Nel primo tempo un palo per i padroni di casa e una traversa colpita da Manto. L'occasione migliore della partita è capitata sui piedi di Quaye che però non è riuscito a finalizzare. Da sottolineare la prestazione dei due portieri, in special modo quella di Martina autore di un paio di interventi prodigiosi. Ha fatto il suo debutto in prima squadra il giovane Ben Aroub ('98), centrale della Juniores sassolese. Con questo pareggio le Aquile mantengono la quinta posizione in classifica, l'ultimo gradino della zona playoff. Sabato prossimo i ragazzi di mister Scaltriti giocheranno a San Michele contro la Rubierese.
 
IL TABELLINO
DUE G COLLECCHIO – EAGLES 0-0
DUE G COLLECCHIO: Accarini, Cavalli, Dall'Aglio, Germani, Adeynka, Polzella, Merosini, Esposito, Scarica, Orsi, Annibaldis, Bonito. ALLENATORE: Paparo.
EAGLES SASSUOLO: Palladino, Dello Preite, Cavani, Scoppettuolo, Manto, Marendon, Quaye, Montecchi, Cirrito, Barbolini, Martina, Ben Aroub. ALLENATORE: Scaltriti.
 
ARBITRO: Sig. Staffelli di Modena

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'