Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Due Monti vs Imolese1-1

Pagina 1 di 1

13/01/2015

Due Monti vs Imolese1-1

Giorgia-Filippi


Lo scontro per la salvezza tra Due Monti e Imolese femminile termina con un pareggio. Le rossoblù avrebbero meritato di più ma il punto è comunque gradito. Nella prima frazione di gioco vanno meglio le padrone di casa che si presentano per due volte davanti a Bassi nel giro di 10 minuti ma vengono respinte da capitan Funiciello e dal portiere rossoblù. Nel capovolgimento di fronte Talami si rende pericolosa per due volte ma attende troppo e viene anticipata. Al 28' c'è un'azione personale di Sbrescia che, dopo un paio di finte, viene atterrata al limite dell'aerea. La punizione è battuta da Li Calzi che colpisce la traversa. Nella ripresa, dopo pochi minuti, le padrone di casa passano in vantaggio con Donà che trova l'angolino giusto. Le imolesi reagiscono immediatamente e mentre le avversarie calano fisicamente le rossoblù continuano a spingere e hanno diverse occasioni, prima con Baharvand anticipata dal portiere, poi con Lenzini. Al 25' ci pensa Filippi a pareggiare con un rasoterra basso sul primo palo dove il portiere locale non può arrivare. Qualche minuto più tardi il Due Monti ha l'occasione del vantaggio ma Valente, sola davanti a Bassi, tira alto. Domenica l'Imolese gioca di nuovo in trasferta in un nuovo scontro salvezza contro il Trevignano sopra di un punto dopo la bella vittoria contro il Perugia. La squadra allenata da mister Luigi Tadei cercherà di riscattare il pareggio dell'andata avvenuto negli ultimi minuti.

1-1
DUE MONTI: Paccagnella, Orso, Zanotto, Canella, Sambugaro, Pettenuzzo, Donà, Basso (30' st Rigato), Valente (40' st Doglioso),  Boscarello, Giazzi (25' st Storti). A disp. Rappo. All. Mecenero.
IMOLESE: Bassi, Giovannini (36' st Brienza), Spada, Baharvand, Cavarra (15' st Soglia), Filippi, Talami, Funiciello, Sbrescia, Li Calzi (18' st Sartoni), Lenzini. A disp. Bertozzi. All. Tadei.
Arbitro: Kumara di Verona.
Reti: 10' st Donà, 25' st Filippi.

 

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese Femminile Acfd

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'