Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due novità nei quadri tecnici della Del Duca Grama

il nuovo direttore sportivo Micol Gatti e il suo collaboratore Veniero Montuschi.

Pagina 1 di 1

03/06/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

Riparte la Del Duca Grama Calcio, dopo la conclusione del campionato che ha visto la società in un anno molto impegnativo sotto molti punti divista, ma con la stessa determinazione e impostazione societaria che guarda anche al settore giovanile ed alla buona gestione amministrativa.

Dunque, in attesa di conoscere gironi e definizione del campionato di “Promozione” la del duca grama si riorganizza puntando da subito all’organizzazione, perno importante, partendo da alcune conferme la prima quella di Moreno Farsoni, responsabile del settore giovanile coadiuvato da Davide Pistocchi e dallo staff tecnico; mentre alla segreteria e organizzazione la conferma di Candido Farneti coadiuvato da Stefania Summa e Fabrizio Dallara.

Nell’ultimo direttivo, si è deciso inoltre, di dare l’incarico al direttore sportivo, figura importante societaria che è mancata nel campionato appena trascorso, del quale si è ritenuto importante ripartire da questa figura per consolidare l’organizzazione. Per questo compito e per il progetto della del duca grama è stato individuato Micol Gatti; che ha svolto questa funzione per tre anni alla U.s. Reda (tre anni in promozione), due anni da collaboratore e un anno in promozione vinta insieme anche al mister Candeloro e uno eccellenza sempre da collaboratore. L’ultima esperienza di un anno da Direttore sportivo al Russi in eccellenza classificandosi al 3° posto. Con lui collaborerà una figura di esperienza e competenza nel settore Veniero Montuschi.

 

In attesa dell’assemblea annuale societaria, rimane invariato il gruppo dirigente con gli stessi incarichi, che insieme allo staff tecnico e Direttore sportivo sta lavorando per completare l’organico che affronterà la stagione agonistica 2023-2024.

Nel frattempo nei mesi di maggio e giugno continua l’attività del settore giovanile che sta effettuando tantissimi tornei in tutta la Romagna, per dare risposte e continuità in questo settore molto importante per la società, e per dare anche risposte alle tante famiglie che ci seguono e supportano con tanta passione e convinzione.

Pisignano Cannuzzo di Cervia, 2 giugno 2023

 

Il gruppo dirigente asd calcio del duca grama

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'