Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Sammarinese

Due riconferme per il Cosmos

03/07/2020

Due riconferme per il Cosmos

Lorenzo Batori

I dirigenti della Cosmos sono lieti di annunciare di essersi assicurati, per un'altra stagione (la terza consecutiva), le prestazioni sportive di Michele Cervellini.

 

Il centrocampista della Società Sportiva Cosmos e della Nazionale di San Marino afferma: “Sono molto contento di rimanere alla Cosmos perché è una società molto seria e, nonostante la scorsa stagione non sia stata semplice, ha dimostrato per l’ennesima volta di essere composta da persone affidabili. Per me la Cosmos è più di una squadra, è una grande famiglia ed è ciò che cerca qualsiasi calciatore nella squadra che rappresenta. La riconferma di mister Protti sulla panchina gialloverde è uno dei motivi che mi hanno convinto a indossare per un altro anno la maglia gialloverde perché la scorsa stagione è rimasta incompiuta, un po’ a causa dell’emergenza coronavirus e un po’ perché per noi è stato un anno di transizione dopo l’arrivo di giocatori e staff tecnico nuovi. Spero che per la prossima stagione si possa ripartire dalle cose buone fatte in quella scorsa, mettere da parte tutti gli sbagli da noi commessi e provare a centrare qualche grande traguardo che da troppo tempo manca alla Cosmos e che la sua dirigenza meriterebbe di conquistare”.

 

La dirigenza della Società Sportiva Cosmos annuncia di aver confermato Lorenzo Batori per la seconda stagione consecutiva.

 

L’estremo difensore sammarinese afferma: “La mia riconferma in squadra è veramente una bella notizia! Quando il ds Manuel Molinari mi ha chiesto se ero intenzionato a rimanere alla Cosmos, non ho esitato un attimo a dirgli di sì. Mi rende felice anche poter proseguire ad allenarmi con Andrea Gregori, il mio ‘compagno di porta’: quest’anno ha avuto un ruolo fondamentale nella mia crescita, non si è mai tirato indietro quando doveva darmi un aiuto o un consiglio. Tuttavia, sono dispiaciuto per il mancato proseguimento della collaborazione di Giacomo Morelli con la squadra: anche il preparatore dei portieri, con pazienza e determinazione, è stato prezioso per me nel raggiungimento di un livello superiore rispetto a quello di partenza. Non posso che augurargli tutto il meglio per il futuro! La compattezza del gruppo e l’affiatamento tra squadra, staff tecnico e dirigenza saranno sicuramente un’arma fondamentale per la prossima stagione. Sono convinto che affronteremo le partite di campionato e Coppa Titano con una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi e conquisteremo risultati migliori”.

S.S. Cosmos

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'