Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Dulca Angels vs Cvd 70 - 66

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Dulca Angels vs Cvd 70 - 66

Partita emozionante e decisa solo negli ultimi secondi quella che si è giocata al Pala Sgr tra Dulca Angels e Cvd. Primo quarto che inizia con Russu in quintetto al posto di De Martin con problemi a una caviglia, partono bene i Clementini che trovano alcune belle conclusioni con  Russu e Fusco e s’issano sul 10 a 4 al terzo minuto. Cvd però non è da meno e ribalta la partita con le conclusioni in transizione mentre Santarcangelo con un attacco confuso e diverse azioni personali non andate a buon fine si trova sotto 17 a 12 sul finire del quarto. Secondo quarto che continua nello stesso modo Cvd allunga con Trois in penetrazione ,la partita cala di ritmo e le difese hanno la meglio. Alcune palle perse però degli Angels permettono a Cvd di rimanere avanti nonostante il buon impatto di De Martin appena entrato. Casalecchio va anche a più 6 con protagonsta Santilli. Sul finire di quarto gli Angels si rifanno sotto fino a meno 2 ma il canestro sulla sirena di Santilli ricaccia gli Angels a meno quattro sul punteggio 34 a 30 . Nella ripresa gli Angels privi di Zannoni per un colpo a un piede entrano con un altro piglio, il protagonista è Fornaciari che si accende e segna 8 punti nei primi 2 minuti del quarto. Il trend continua con Russu e Fusco e la squadra di casa vola a più 13 sul 50 a 37 complice anche un tecnico a Taddei. Fornaciari si rende protagonista di una schiacciata fantascientifica ma Cvd non molla, ricomincia a macinare gioco e ritorna sul 53 a 48 sul finire del quarto. Quarto quarto con Cvd che segna subito da tre con Fuzzi la manovra degli Angels è macchinosa, Fusco commette il quarto fallo in attacco e con il tiro di Lelli Cvd pareggia sul 53 pari. Cvd si porta anche avanti di 3 punti  ma è una bomba di Fornaciari a pareggiare di nuovo. La partita si decide in volata con Fusco fuori per falli e Raffaelli in campo da numero 4. A 50 secondi dalla fine Cvd è a più 3 ma una giocata di Russu da tre punti pareggia sul 66 pari. Sighinolfi sbaglia da tre e Colombo riceve fallo sul rimbalzo. Tommaso segna il primo sbaglia il secondo ma Russu spizza la palla verso Raffaelli, Lucchi riceve il fallo e anche lui segna il primo e sbaglia il secondo, Colombo raccoglie il rimbalzo e passa a Russu che questa volta segna entrambi i liberi. Timeout Cvd che sulla successiva rimessa non riesce a mettere la palla in campo e la partita termina così sul 70 a 66. Super prestazione di Russu con 26 punti e 11 rimbalzi oltre alla conferma di Fornaciari con 21 punti. Ora per gli Angels Venerdì trasferta Forlimpopoli per cercare di  rimanere attaccati alle prime posizioni in classifica.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket EmiliaRomagna



Parziali : 12-17 30-34 53-48 70-66

 

Tabellini:

 

Angels: Zannoni 4, Colombo 3, Lucchi 2, Fusco 7, Russu 26, Raffaelli 1, Fornaciari 21, De Martin 6, Massaria, Buzzone ne Alviti ne Carafa ne. All Evangelisti

 

Cvd: Baccilieri, Dawson 4, Trois 11, Bernardi 4, Sighinolfi 8, Penna, Barbato, Fuzzi 13, Taddei 4, Santilli 13, Lelli 9. All Lanzani.

 

Arbitri : Di Marco , Baraldi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'