Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

è tempo di big match tra Lentigione e Fiorenzuola

3 gare alla fine

11/06/2021

Quando mancano 3 giornate al termine della stagione, il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani è impegnato in un vero e proprio big match esterno, nella difficile sfida a Sorbolo (PR) contro il Lentigione Calcio, domenica 13 giugno 2021 alle ore 16.00.

Le due squadre, rispettivamente al secondo (Fiorenzuola, a quota 66 punti) e terzo posto (Lentigione, a quota 61) della gradutatoria di Serie D Girone D, si affrontano all'Immergas Green Arena di Sorbolo per determinare uno dei verdetti della lunga stagione.

Sotto il caldo del sintetico parmense si affronteranno le due squadre che hanno disputato il percorso più importante del girone, partendo entrambe a fari spenti ma conquistandosi con talento e lavoro una bella sfida a 270 minuti dal termine.

Il Fiorenzuola arriva alla sfida dimostrandosi il miglior attacco di tutta la Serie D a livello di percentuale (2,25 reti segnate a partita in 31 partite disputate, 70 reti complessive), con Bruschi a comandare il plotone degli avanti valdardesi con ben 27 centri finora in stagione. Dietro di lui seguono Arrondini (11), Stronati (7) e Michelotto (6 reti).

 

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'