Pagina 1 di 1
11/11/2024
Alessandro Beltrami
Nella serata del 7 novembre si è svolta l’Assemblea Elettiva della Sezione Aia Ravenna.
Dopo una breve introduzione riguardante le modalità di espressione del voto, il Presidente Beltrami ha tirato le fila di quello che è stato il suo mandato, dichiarandosi molto soddisfatto del lavoro svolto.
L’obiettivo per i prossimi anni è quello di dare continuità al progetto, continuando a far crescere i ragazzi per portare altri Arbitri ed Assistenti al Nazionale con un costante ricambio ai massimi livelli regionali.
A livello associativo la mission è quella di far sentire i nuovi immessi parte integrante del gruppo, continuando a portare avanti le tante iniziative di questi anni come lo scambio arbitrale con la Sezione di Biella, il Memorial di calcio “Lorenzo Fabbri” e i raduni sezionali di tre giorni che nelle ultime stagioni hanno riscosso molto entusiasmo e partecipazione da parte degli associati.
Al termine degli scrutini Alessandro Beltrami è stato rieletto Presidente con il 100% dei voti.
“Ringrazio per la fiducia tutti i presenti. Anche se era una elezione con un solo candidato, ottenere il 100% dei voti è qualcosa che riempie di orgoglio me e tutto il consiglio direttivo che è il vero motore della Sezione. Siamo pronti a continuare il nostro percorso con grande entusiasmo!”.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati