Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Erba14 vs Gatteo 0-6

Pagina 1 di 1

18/11/2019

Erba14 vs Gatteo 0-6

 

 

È il Gatteo calcio a 5 ad imporsi per 6-0 nel match giocato ieri alle 15.30 a Riolo terme valido per la sesta giornata del campionato  di C2 regionale di calcio a 5 su un Erba 14 che rimane ancora a 0 punti. 

I rivieraschi salgono a Riolo in serie negativa da 3 partite ma con la consapevolezza di poter cambiare il trend di questo scorcio di stagione contro un Erba 14 rimaneggiato che vuole rientrare in gioco in campionato.

I locali partono bene e riescono a creare qualche pericolo alla porta difesa da Casadei, ma il Gatteo dopo aver preso le misure al campo incomincia a tessere il proprio gioco e ad affacciarsi nell'area dell'Erba in maniera pericolosa. Infatti al 23' Battaglia riesce a girarsi in area e a trafiggere il portiere locale, galvanizzato dal vantaggio gli ospiti trovano il raddoppio con un bel tiro di Crudeli dalla distanza poco prima dell'intervallo.

Al rientro in campo i faentini provano a rientrare in partita ma è Berlati con una bella doppietta a spegnere i sogni di rimonta dell'Erba ai quali si aggiungono i goal di Muha e ancora Crudeli per la doppietta personale. Sei a zero e set partita incontro per il Gatteo che torna ai tre punti e rimane nella pancia della classifica. Prossimo Match sabato 23/11/19 in casa contro il Torconca.

 

Erba14-Gatteo 0-6

              ⚽️⚽️Crudeli

              ⚽️⚽️Berlati

              ⚽️Muha

              ⚽️Battaglia

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'