Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Este vs Correggese 1-1

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Este vs Correggese 1-1

foto Vescusio

Nel nuovo impianto comunale di Este, la Correggese sfiora il colpaccio in casa della capolista del girone D di Serie D di cui comunque ferma la corsa strappando un pareggio con molti rimpianti.
 La squadra di mister Bagatti affronta la delicatissima trasferta contro l'Este capoclassifica a punteggio pieno grazie alle vittorie conseguite contro Montemurlo, Ribelle, Rimini e Thermal Ceccato, ma per buona parte della partita conduce il gioco e passa in svantaggio solo grazie a un episodio intorno alla mezz'ora del primo tempo.
 I biancorossi mettono in campo una vera e propria prova di forza, bombardando letteralmente la porta avversaria per tutta la ripresa, ma un ottimo Lorello si fa beffare solo una volta da Chiurato poi erige un muro che permette ai suoi, seppur in grande affanno, di conquistare un punto del pareggio.
 Ottime indicazioni sono comunque arrivate dal campo, dove finalmente i vari reparti iniziano a far vedere giocate pregievoli sia in attacco che in difesa con l'arrivo dell'esperto Armando Perna.
 Domenica prossima impegno casalingo contro il Fiorenzuola alle 15 allo stadio Borelli.

ESTE - CORREGGESE 1-1 (p.t. 1-0)
RETI: al 28'pt. Rondon (E), 28' st Chiurato (C)
ESTE: Lorello, Zoppelletto, Beghetto, Lelj, Bagattini Mariotti, Favaro, Mario (40' st Scotton), Rubbo, Coraini (15' st Bonazzoli), Rondon (36' st Bernardelle), Turea. A disposizione di mister Zattarin: Veronese, Gal, Scotton, Pucino, Tessari, Gasparello, Rampin, Bernardelle, Bonazzoli.
CORREGGESE: Noci, Bouhali, Pellegrino, Bertoli, Selvatico, Perna, Tanaglia (1' s.t. Chiurato), Lari (41' st Lazzaretti), Ferrari, Arrascue, Grandolfo (40' st Cecconi). A disposizione di mister Bagatti: Pellitteri, Cretella, Bigolin, Varini, Zanola, Lazzaretti, Ismail Haddou, Cecconi, Chiurato.
ARBITRO: Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino; assistenti Edoardo Naccari di Udine e Marco Gerometta di Udine.
AMMONITI: Rubbo (E),Arrascue (C), Chiurato (C), Lorello (E)

Correggese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'