Pagina 1 di 1
12/06/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Faenza Basket Project - Grazie di tutto Fede
Sei arrivata a Faenza otto anni fa in punta di piedi. Con la tua serietà, passione, lealtà e professionalità ci hai conquistati giorno dopo giorno, fino a diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti noi.
Hai sempre dimostrato una presenza costante, anche nei momenti più difficili, come durante l’infortunio, appena dopo aver raggiunto lo storico traguardo della promozione in A1.
Abbiamo condiviso insieme esperienze straordinarie, emozioni intense e momenti che resteranno indelebili nel cuore di ciascuno di noi. L’ultima stagione, culminata con l’approdo ai playoff, è stata la testimonianza più autentica della tua forza e del tuo valore. Da vera Capitano, sei stata il faro della squadra – in campo e fuori – guidando con esempio, coraggio e spirito di squadra.
Sarà difficile non sentire più, al PalaBubani, l’annuncio: “Con il numero 0…”. Ma ancora una volta, sei riuscita a commuoverci con le parole con cui hai voluto esprimere il tuo amore per questa maglia e per la nostra Società. Ne siamo sinceramente onorati e profondamente orgogliosi.
È stato un privilegio enorme averti conosciuta e aver potuto condividere un percorso con una persona speciale come te.
GRAZIE DI TUTTO, FEDE!
Anche se non sarai più in campo da giocatrice, il Faenza Basket Project ha ancora bisogno di te. Perché persone come te fanno la differenza. Sempre.
Area Comunicazione e Stampa
Faenza Basket Project
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati