Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faenza calcio gioca a Massa Lombarda il Derby per il riscatto

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Faenza calcio gioca a Massa Lombarda il Derby per il riscatto

Domenica 21 ottobre (ore 15.30) il Faenza Calcio affronta in trasferta al “Dini e Salvalai” il Massa Lombarda.

La squadra dell’allenatore Fulvio Assirelli ha lavorato intensamente in settimana per cancellare le scorie della pesantissima sconfitta casalinga con il Sant’Agostino.

Troverà di fronte un avversario che è pure reduce da una pesantissima battuta d’arresto delle stesse dimensioni con il Sanpaimola.

La formazione biancazzurra si presenterà priva di due infortunati, il difensore Zoffoli e il secondo portiere Tassinari, oltre al dubbio sul centrale difensivo Gavelli e altri acciaccati come Bentini da valutare prima del match.

Due ex nel Faenza: il fantasista e capitano Gardenghi e la mezzapunta Malo.

Il Massa Lombarda recupera Hysa ma perde per squalifica Franchini.

Tutta di Parma la terna: arbitrerà il signor Andrea Maizzi coadiuvato da Vincenzo Maria Ritorto e Christian Alzapiedi.

 

MASSA LOMBARDA

 

La società bianconera guidata dalla presidente Raffaella Paganelli e dal vice Giampiero Aresu, da sempre motore del club, con il padre Elio, presidente onorario, in estate si è rinnovata affidando di nuovo la squadra a Thomas Nannini.

Confermati il portiere Brachetti, i difensori Hysa, Zuccarino, i centrocampisti Lumci, Selleri, Trombetti, Baldini, Tonini, sono arrivati gli esperti Gramigna, Cavini e Bevoni, i giovani Donati Sasso Vaccari, Pifferi.

Massa Lombarda vs Faenza 3-0

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Massa Lombarda vs Faenza 3-0

foto calcio Massa Lomabrda

Buona partita dei ragazzi di Mister Nannini,che dopo la brutta prestazione di domenica scorsa si riscattano alla grande contro Il Faenza,grazie ad un meritato 3 a 0.Partono bene i bianconeri,che al 6' e al 14' sono pericolosi con il tiro di Tonini e il colpo di testa di Hysa. Al 32' si sblocca la partita con il primo gol in campionato di Sasso,che su assist di Tonini trafigge il portiere faentino sul primo palo.Al 44' serve un grande Bracchetti per impedire il gol dell'ex di turno Gardenghi.Primo tempo di marca bianconera con il Faenza pericoloso solo in un'occasione.Nel secondo tempo parte meglio il Faenza, al 52' e al 63' due pericoli per i bianconeri, ma la mira di Gardenghi non e' delle giornate migliori.al 75' il massa raddoppia grazie al bel gol di Tonini,ottimamente imbeccato da Cavini. La partita si chiude al 78', Tonini viene atterrato in area e dal dischetto chiude i conti Selleri.Prossimo impegno Domenica 28 ottobre ancora fra le mure amiche contro il Sant'Agostino.

fonte: CalcioMassaLombarda 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'