Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faenza in cerca di continuità

Pagina 1 di 1

16/02/2019

 

 

 

 

Dopo due pareggi senza reti, che hanno però mosso la classifica, il Faenza Calcio affronta domenica 17 febbraio (ore 14.30) la difficile e lunga trasferta a Sant’Agostino, la più antica società dilettantistica della provincia di Ferrara, fondata nel 1910.

 

Obiettivo cancellare il brutto ricordo della partita d’andata, quando il Sant’Agostino si impose con tanti gol al Faenza incappato in una giornata storta.

 

 “Un’altra gara molto impegnativa– dice mister Fulvio Assirelli – che affronteremo con equilibrio cercando di concretizzare le occasioni se si presenteranno. La classifica è ancora molto corta, per cui dobbiamo trovare qualche vittoria per cercare di allontanarci dalla zona calda”.

 

 

 

La formazione biancazzurra recupera il centravanti Bonavita che ha scontato due turni di squalifica, ma si presenterà priva dello squalificato Bertoni e degli infortunati De Luca e Lorenzo Franceschini, assenze molto pesanti. In forte dubbio diversi acciaccati.

 

 

 

Nel Sant'Agostino, assenti per squalifica il centravanti Trombetta e il difensore Pallara.

 

 

Il presidente Bruno Lenzi guida il Sant'Agostino  dal 2010. L’allenatore Riccardo Ghedini è al timone da due anni. Nel gruppo spiccano le individualità del portiere Costantino, dei centrocampisti Giuriola e Iazzetta, capitano, degli attaccanti Berto e Luigi Ciarlantini jr. figlio di Gigi, ex giocatore (Piacenza, Forlì, Catanzaro, in serie B con Campobasso, Pescara,) che allenò il Faenza per due anni in serie D al 2002 al 200.

 

La squadra ha il soprannome di “ramarri” dal colore sociale, ripreso dal ramarro, sauro nobile di colore verde brillante, rapidissimo nei movimenti.

 

 

 

A dirigere l’incontro Simone Baiocchi di Rimini coadiuvato dagli assistenti Nicolò Selleri e Fabio Sirna di Bologna

 

Giuseppe Sangiorgi (338 7462356)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'