Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Far Castenaso - Csi Clai Solovolley 3-2 (25-14; 16-25; 19-25; 25-9; 15-11)

Pagina 1 di 1

08/12/2014

Far Castenaso - Csi Clai Solovolley 3-2 (25-14; 16-25; 19-25; 25-9; 15-11)

 

Seconda sconfitta consecutiva al quinto set per la Csi Clai Solovolley, che però continua a muovere la classifica e a collezionare punti per una classifica che recita sesto posto, ma con il turno di riposo ancora da spendere.
 Le ragazze di Stefano Melandri è partita deconcentrata e poco attenta. La squadra di casa sfrutta la maggiore esperienza e fa pagare alla Clai una ricezione non precisa e si porta facilmente in vantaggio di un set. Al cambio di campo Melandri scuote il suo sestetto e i risultati si vedono. La Clai comincia a mettere attenzione in campo e al punteggio e la partita cambia completamente. L'attacco imolese risponde presente e gli errori diminuiscono. Sulla scia del buon rendimento la Clai ribalta il risultato sul campo, portandosi a condurre 2-1 nel computo dei set.
 Qui però nuovamente la squadra di Melandri va in stand-by e crolla clamorosamente nel quarto raccogliendo solo poche briciole. Anche l'inizio del quinto set è da dimenticare. Subito 7-1 per Castenaso, poi la tardiva reazione consente alla Clai di avvicinarsi, ma la distanza è troppo ampia per essere colmata.
 La Clai si porta a quota 12 in classifica, preparandosi a ricevere la visita di sabato prossimo del Bbs Castelfranco Emilia, secondo in classifica con 18 punti che però proprio contro le imolesi in questo campionato ha mostrato le maggiori sofferenze. Alla Penazzi sabato 13, si comincia alle 18:30.


Csi Clai Solovolley: Oliva, Bellatreccia ne, Alberti 9, Cavalli 4, Benghi (L) 1, Cesconi 6, Chiappatti 9, Versari 4, Ghini, Spada ne, Mirri (L2), Biancoli 1, Arcangeli 19, Ferri ne. All: Melandri

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'