Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro Gaggio Montano vs L. Castel San Pietro 1-0

Pagina 1 di 1

15/09/2019

Faro Gaggio Montano vs L. Castel San Pietro   1-0

Gaggio Montano: il Faro, decimato dalle assenze per infortunio di ben 6 giocatori, ha saputo capitalizzare l’immediato vantaggio  gestendo in maniera estremamente concreta ed intelligente l’intera partita.  Come detto il vantaggio arriva subito ad opera del giovane Incoronato, una autentica spina nel fianco della difesa avversaria: riceve palla sulla fascia destra si libera di un avversario e calcia magistralmente infilando l’incrocio più lontano dell’incolpevole Stanzani. La reazione del San Pietro c’e’, ma si limita a belle giocate a centrocampo, dalle parti di Crocco si vede una sola volta Cornacchia, da buona posizione, calcia malamente fuori.  Si passa al secondo tempo gli ospiti hanno in mano il gioco a centrocampo ma si scontrano con una muraglia difensiva che non concede nulla. L’occasione più nitida è un colpo di testa di De Angelis su calcio d’angolo: lo stacco è imperioso ma la palla finisce fuori di circa mezzo metro dal primo palo. Dall’altra parte è il neo entrato Balducelli a calciare alto sopra la traversa a pochi dall’area piccola, c’e’ poi un tiro da fuori di Stanzani che viene però parato con sicurezza da Crocco. (Giuseppe Pucci).- 

 

 

 

Rete: 7’ pt Incoronato.

 

Faro: Crocco, Lucchi, Bisoli, Capitani, Mazzetti, Pasquali, Romeo, Borgognoni (30’ st Balducelli), Luppi, De Simone, Incoronato (40’ st Bazzani). A disp.: Salvatore, Nardi, Evangelisti, Dahbi, Lenzi, Hassine. All. Marrese.

 

C.S. Pietro: Stanzani, Campomori (34’ pt De Angelis), Gabrielli, Mazzacurati, Negroni (35’ st Stanzani), Buratti (43’ pt Casella), Gallinucci, Ghini, Cornacchia, Fernandes (1’ st Pelliconi), Corropolli (1’ st Ricciardelli). A disp.: Siracusa, Migliaccio, Ballacci, Brusa. All. Morara.

 

Arbitro: Sig. Zampini di Ravenna, coll.: Frontali e Ancarani di Lugo.

 

Ammoniti: Romeo, Pasquali, Balducelli e Cornacchia.

 

Note: giornata soleggiata con circa 200 spettatori.  

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'