Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro Gaggio vs Lavezzola 2-0

Pagina 1 di 1

24/11/2019

Faro Gaggio vs  Lavezzola     2-0

Montagno e Bazzani (Faro)

Gaggio Montano: un  Faro non bello ma cinico porta a casa l’intera posta, capitalizzando le poche occasioni create, dall’altra parte i romagnoli del Lavezzola hanno comunque dimostrato una buona condizione fisica tenendo il risultato in bilico fino alla fine del secondo tempo. Si deve aspettare la mezz’ora del primo tempo per vedere la prima occasione da gol: è Venturi da buona posizione a lasciar partire un bolide che scheggia la traversa prima di uscire a portiere battuto. Sull’altro fronte un pregievole calcio di punizione di De Martino  impegna  Crocco in una non facile deviazione sopra la traversa. Altra punizione dal limite per gli ospiti, giocata con uno schema ben preciso che mette Colino solo davanti al portiere, l’avanti romagnolo però spreca malamente calciando fuori quello che può essere considerato un rigore con la palla in movimento.  Da una bella discesa sulla fascia destra ad opera di Romeo viene fuori uno splendido traversone che taglia tutta la difesa ospite, il tempismo di Montagno e pari solo alla precisione della sua conclusione e il Faro va così in vantaggio. Secondo tempo caratterizzato da un gioco ruvido, ma non cattivo e le ammonizioni fioccano anche troppo copiose. Il Lavezzola si dimostra avversario coriaceo senza però impensierire più di tanto la retroguardia del Faro. La rete della tranquillità arriva al 40’ del secondo tempo con il giovanissimo Bazzani, anno 2003, bravo ad insaccare nell’angolo a seguito di una mischia in area (Giuseppe Pucci).-  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Reti: Montagno 43’ pt Bazzani 40 st.

 

Faro: Crocco, Venturi, Nardi, Capitani, Mazzetti, Bisoli, Romeo (Lucchi 25’ st), Balducelli (Borgognoni 28’ st),  Luppi, Hoda (Bazzani 29’ st),  Montagno (Pasquali 41’ st). A disp.: Salvatore, Fabbri, Incoronato. All. Marrese.

 

Lavezzola: Bracchetti, Alpi, Dongellini, Monti (Gardenghi 18’ st), Leoni, Poggi, Minghetti, Fenati (Gualandi 20’ st), Colino, De Martino, Burnelli. A disp.: Darraji, Gasparri, Ravaglia, Guiati. All. Rossi.

 

Arbitro sig. Manassero di Piacenza, coll. Nesci e Forese.

 

Ammoniti: Alpi, Colino, Monti, Mazzetti, Capitani, Bisoli, Balducelli, Venturi, Nardi, Lucchi.

 

Note: giornata piovosa con circa 200 spettatori.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'