Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro vs Quarantolese 2- 0

Pagina 1 di 1

27/11/2022

Faro vs Quarantolese 2- 0

 

Gaggio Montano: situazione di perfetta parità nel primo tempo dove si vedono rapidi capovolgimenti di fronte, con opportunità per entrambe le squadre, da segnalare una traversa colta da Farini di testa nei primi minuti, verso la mezz’ora è invece Gozzi a cogliere i legni dell’incrocio dei pali con un bella conclusione a rientrare dall’interno dell’area. La partita viene sbloccata all’inizio della ripresa: punizione per il Faro dalla fascia destra, in area Mari anticipa Berti di testa ma mette la palla nell’angolo della propria rete. I padroni di casa blindano il risultato verso la mezz’ora della seconda frazione Haber Castro si procura una punizione proprio dal limite: è Pasquali a calciarla molto forte con l’estremo difensore Calanca che riesce a toccare la palla con la punta delle dita ma la sfera finisce comunque in rete nell’angolo. Il Faro va vicino di nuovo al gol con Bazzani e Berti nella fase finale dell’incotnro

Reti: 5’ st  autog. Mari, 27’ st Pasquali.

Faro: Salvatore, Borgognoni, Fabbri, Biffoni (42’ st Carboni), Farini, Lenzi Daniele, Haber Castro (38’ st Vicario), Pasquali (30’ st Vighi), Berti (45’ st Peri), Satalino, Vitali (20’ st Bazzani). A disp.: Masinara Francesco, Landi, Signori, Nardi. All. Cati.

Quarantolese: Calanca, Mari, Castorri, Ferrari, Barbalaco (25’ pt Bazzani), Grillenzoni, Cavicchioli, Bortolazzi, Mambrini, Palmieri, Gozzi. A disp.: Malavasi, Sacchetti, Muracchini, Malagoli, Campedelli. All. Lodi.

Arbitro: Sig.ra Nicole Brognara di Imola, coll. Antonino Morabito, Marco Martini.

Ammoniti: Lenzi Daniele, Biffoni, Pasquali, Castorri, Palmieri, Grillenzoni.

Note: giornata soleggiata ma fredda con circa 160 spettatori.

Giuseppe Pucci 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'