Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Fatro Ozzano vs Rubierese Gramsci Pool volley 3 –1

Pagina 1 di 1

09/02/2021

Fatro Ozzano  vs Rubierese Gramsci Pool volley re 3 –1 (  25/15, 18/25, 25/14, 25/16 )

Tabellini : GARUTI ( L ) , GJONI 5, RAINERI 3, SANDONI 1, BALDELLI 19, MACCHETTA 10, CORSINI, ROSSI 5, MUNARI,; N.E.: MORSELLI, PUGLISI, BACCARANI.

ASSENTI : MUSIARI.

La formazione Rubierese si presenta in quel di Ozzano con una formazione fortemente rimaneggiata. Ancora assente Musiari, indisponibile Baccarani, con Morselli e Puglisi tenute a riposo in attesa del completo recupero, Gioni e Corsini non al meglio.

Formazione quindi obbligata e priva di potenziali aiuti dai cambi.

Nel primo set Lombardi e Vece sono inarrestabili e portano alla netta vittoria le ragazze di casa per 25 a 15.

Nel secondo set le ragazze ospiti reagiscono e dopo un inizio punto a punto riescono a guadagnare un discreto margine fino alla vittoria per  18 a 25.

Purtroppo le speranze di vedere un terzo set quantomeno combattuto si infrangono di fronte alla forza delle ragazze Bolognesi e ai molti errori delle ragazze di Rubiera. Risultato 25 a 14 per le padrone di casa.

Il quarto set è la fotocopia del terzo e il 25 a 16 finale determina la vittoria per 3 a 1 e i tre punti per la squadra di Ozzano.

Nota positiva la prestazione di Baldelli con ben 19 punti.

La prossima gara, il 14 febbraio 2021 al palazzetto di Rubiera, dovrebbe vedere il rientro ( si spera ) di tutti gli effettivi con la speranza quindi di cominciare a fare punti in classifica.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'