Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Faventia - Futsal Bellaria 4-6

Pagina 1 di 1

11/03/2019

Faventia - Futsal Bellaria 4-6

Ivan Tesoro (Futsal Bellaria)

Partita ininfluente ai fini della classifica, diventa quasi un amichevole tra la cenerentola del girone e la delusa dei mancati play-off. Cronaca: incominciano le ostilità i padroni di casa con un tiro sul fondo. Risponde il Futsal con una punizione respinta sulla linea. Al 10’ adriatici in vantaggio grazie ad Urbinati servito da Tesoro. Dopo un minuto il raddoppio bellariese con Trematore aiutato dalla difesa locale (2-0). Vele si mette in mostra su un tiro faentino e poco dopo Hidri colpisce il palo. Semprini combina guai in avanti mancando il goal sul secondo palo e poi in retroguardia spazza via il pallone su di un avversario che di rimbalzo và a finire alle spalle di Vele (2-1). Manfredi vicino al pari ma Vele e traversa aiutano gli igeani. Trematore ingrassa giocando mangiando i due occasioni.

 

Nella seconda parte s‘inizia con un'opportunità fallita da Ricciardi. I biancoblu sfruttano il contropiede per colpire gli antagonisti e raggiungere il pari (2-2). Con le stesse modalità i riminesi ritrovano il vantaggio con Hidri che in contropiede mette la palla sotto le gambe del portiere (3-2). I ragazzi di mr. Orsini salgono a +2 ancora con Urbinati sugli sviluppi di una rimessa laterale (4-2). Al 43’ Hidri va in doppietta anche lui, grazie a Tesoro, che dopo aver guadagnato palla la serve bomber orangeblu (5-2). 60 secondi e leoni di Faenza riducono lo svantaggio bruciando Savioli in uscita (5-3). Dopo una palla sprecata in area da Hidri, sono i ragazzi di mr. Visani ad impegnare Savioli. Al 55’ scambio di favori: stavolta è Hidri a fare l‘assist per Tesoro che realizza (6-3). Gli squali martello potrebbero incrementare il punteggio ma Trematore e Tyrku si addormentano sul palo. Nel finale i ravennati fissano sul 4 a 6 lo score segnando la rete su gentile concessione di Semprini. Ora manca l'ultima gara in campionato che il Bellaria onorerà per poi presentarsi ai nastri di partenza della Coppa Emilia prevista per Maggio.

FAVENTIA: Montanari, Simone, Tonti, Venditti, De Carolis, Pinheiro, Calia, Gramantieri, Vassura, Alberghi. All. Visani.

FUTSAL BELLARIA: Savioli, Vele, Antinori, Tesoro, Semprini, Ricciardi, Tyrku, Gipsi, Hidri, Urbinati, Trematore, Peverini. All. Orsini.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'