Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fed. Samm.se vs Bologna 1-1

Pagina 1 di 1

03/11/2014

Fed. Samm.se vs Bologna 1-1

Laura Albonetti

 

DOGANA (RSM) - Parte forte la squadra di casa, nei primi dieci minuti infatti ha tre occasioni per passare in vantaggio con Martina Bianchi al 1' ed al 8' mentre Simona Innocenti al 5' non trovano la rete. Le ragazze bolognesi si fanno vedere con Chiara Vancini che al 12', su calcio di punizione, tira fuori. Un minuto piu' tardi, al 13' e' Cinzia Insinna che penetra in area ma Jessica Guidi legge bene il tempo e anticipa la veloce ala emiliana. Partita molto fisica e maschia che arriva al 44esimo, quando Sara Franchi si incarica di battere una punizione dai 25 metri che si spegne di poco a lato.
Nei primi minuti della ripresa, al 48esimo, la Fed. Sammarinese trova un'azione fantastica con Sara Franchi che suggerisce per Laura Albonetti appostata in area di rigore, la quale piazza la palla nell'angolino con calma olimpionica. 1-0! 
La squadra di Loris Poggi non ci sta e le sue ripartenze sono sempre pericolose. Come al 53' con Cinzia Insinna che dalla destra calcia di poco fuori. Due minuti piu tardi Simona Innocenti potrebbe incrementare il vantaggio, imbeccata in profondita si trova a tu per tu con il portiere, prova il pallonetto che domenica scorsa contro il Vignola le riusci' splendidamente, ma questa volta pero non riesce e l'estremo difensore blocca in modo sicuro. Sul ribaltamento di fronte le bolognesi trovano un calcio d'angolo che sfruttano al meglio con uno schema che spiazza le ragazze di Balacich. Scambio corto e palla tesa nel cuore dell'area di rigore, Alessandra Salvotti devia quel tanto che basta per insaccare il pareggio. 1-1!
Grande occasione al 75esimo per le ragazze del Titano con Yesica Menin che suggerisce per Sara Franchi che tira ma la conclusione viene fermata sulla riga di porta. Sul cambio fronte e' Soela D'Ippolito a spingere sull'out di destra, l'esterno bolognese si infila in area di rigore e calcia trovando il palo esterno ben protetto da Jessica Guidi. Allo scadere, esattamente al minuto 86, viene annullato un gol a Sara Franchi per presunta trattenuta sul difensore da parte di Yesica Menin. 

Fed. Samm.se vs Bologna 1-1

Fed. Sammarinese (3-4-3)
Guidi; Nicolini, Balducci, Micciarelli; Rossi, Raineri, Albonetti, Mularoni(63' Balzi); Innocenti, Franchi, Bianchi (67' Menin).A disp.: Menicucci, Cascapera, Berveglieri, Casali, Pozzi
All.: Balacich.


Bologna (4-4-2)
Meletti; Pasquinelli, Cavalcoli S., Sintini, Cimatti; Insinna, Vancini, Cavalcoli G., D'Ippolito; Graziani, Salvotti (85' Cesari). A disp.: Medri, Fiorentini, Donatone, Mordenti, Cappelli, Montanari. All.: Poggi

Ammoniti:26' Pasquinelli, 55' Meletti (Bologna); 76' Innocenti (Fed. Sammarinese).

Marcatori: 48' Albonetti (Fed. Sammarinese), 56' Salvotti (Bologna)

Prossimo incontro sara' domenica 9 novembre alle ore 14:30 sul campo del Riccione che ha un punto di vantaggio sulla formazione Sammarinese.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'