Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fed. Samm.se vs Osteria Grande 1-2

Pagina 1 di 1

20/10/2015

Fed. Samm.se vs Osteria Grande 1-2

La quarta giornata del campionato regionale Primavera femminile girone A, ha visto la compagine della Federazione Sammarinese affrontare presso l'impianto sportivo di Montecchio la formazione  Osteria Grande.

Il primo tempo è a favore della squadra ospite che va in vantaggio al 5' con Lisa Monari che parte da centrocampo e supera in velocità le avversarie e sigla la rete dell' uno a zero; il raddoppio arriva al 29' con Giulia Jovine che approfitta di un' incertezza difensiva locale e con un pallonetto supera l'estremo difensore Sammarinese.

Nella seconda frazione di gioco da notare il palo colpito al 20' da Elena Crinelli direttamente dal calcio d'angolo; al 46' per le Sammarinesi accorcia le distanze Elena Crinelli, per il definitivo due a uno per le ospiti.

 

FEDERAZIONE SAMMARINESE: Michelotti, Rossi, Colonna, Cola, Cascapera (cap.), Berveglieri, Giovanetti, Gennari, Crinelli, Mariotti, Naghi, Pozzi, Fantini, Salvatori. All. Baschetti

OSTERIA GRANDE: Fabbri, Chirato, Zanardi, Augello (cap.), Sarnataro, Morozzi, Iacono, Inga, Jovine, Monari, Motola, Vignoli, Giordani, Stoppelli. All. Carbone

 

Prossimo appuntamento di calendario Sabato 24 Ottobre in trasferta contro la formazione dell'Olimpia Forlì alle ore 17.30.

 

 

Il Calcio Femminile Sammarinese è in costante e continua crescita, lo dimostra in questa edizione calcistica 2015-2016 l'iscrizione al campionato Sammarinese Under 12 con la squadra allenata da Valeria Canini e la formazione della Primavera allenata da Fabio Baschetti che partecipa al campionato regionale italiano della Primavera girone D  formato da tredici squadre; due settori che si vanno ad aggiungere agli attuali Under 8, Under 10 e la prima squadra che milita in serie C.

La determinazione e la dedizione dei responsabili nel promuovere e sviluppare questa attività ha permesso il raggiungimento di importanti  obbiettivi prefissati, gli stessi  che solo qualche anno fa erano impensabili.

Per tutte le bimbe che vogliono provare questa attività motoria gli allenamenti si svolgono sempre  presso l'impianto sportivo di Faetano dalle ore 17.00, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, con il trasporto ( gratis) per l'arrivo e il rientro a casa di ogni bimba che partecipa alle sedute ludiche di allenamento.

Le squadre della Federazione Giuoco Calcio che compongono il settore Calcio Femminile .

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'