Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fed. Samm.se vs San Paolo 5-1

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Fed. Samm.se vs San Paolo 5-1

Federazione Sammarinese 2014-2015

Troppo diversi gli stimoli, ad una Federazione in corsa per il titolo si contrappone un San Paolo appagato per il campionato fatto e senza piu' obiettivi di classifica.
Partenza a razzo delle padrone di casa che nella prima mezzora chiude il match. Al 6' la prima rete sugli sviluppi di un corner con Dulbecco che da pochi passi insacca in mischia.
Al 16' Innocenti con un bel tiro dal limite supera Gabrielli.
Prova a reagire il San Paolo senza pero' creare occasioni da rete.
Al 22' la terza marcatura Sammarinese ad opera di Menin che sfrutta uno svarione difensivo gialloblu.
Ripresa che si apre con due sfortunati autogoal che allargano il divario. A questo punto il San Paolo inizia a giocare e al 76' trova il meritato goal della bandiera con Merigo brava a capitalizzare un preciso assist della migliore in campo fra le ospiti Montebugnoli.
All'82' e' Gabrielli ad esaltarsi parando con un bel tuffo alla sua sinistra un rigore calciato da Dulbecco.


Fed. Sammarinese 5
Asd San Paolo.       1

Fed. Sammarinese: Guidi, Nicolini, Micciarelli, Raineri, Balzi, Balducci, Dulbecco, Menin, Franchi, Innocenti, Albonetti.  A disp.  Allenatore sig. Balacich

Asd San Paolo: Gabrielli, Baschieri (50' Mattioli), Ferrari, Miani (35' Piersanti), Tessitore (46' Lanzutti), Gozzi (70' Cigarini), Coppelli (68' Menta), Fantoni, Bergamini, Merigo, Montebugnoli. A disp.:  Caiti.


Allenatore sig.ra Piersanti

Reti: 6' Dulbecco (FS), 16' Innocenti (FS), 22' Menin (FS), 47' Baschieri (autogol), 52' Ferrari (autogoal), 76' Merigo (SP)

Note: Arbitro sig. Paganelli sez. Rimini - Spettatori 80 ca con buona presenza gialloblu.

Fed. Samm.se vs San Paolo 5-1

Pagina 1 di 1

20/04/2015

Fed. Samm.se vs San Paolo 5-1


DOGANA – Entriamo nella partita con il San Paolo che si apre e si sblocca al sesto minuto con Fulvia Dulbecco che sfrutta uno schema su calcio d’angolo ed insacca la prima rete della partita.
Al 17esimo Dulbecco vede Franchi in area che controlla e scarica per la corrente Simona Innocenti che come una furia batte il portiere avversario.
5 minuti più tardi, al 22esimo, le ragazze Sammarinesi sviluppano da destra a sinistra dove Simona Innocenti crossa nel cuore dell’area di rigore dove trova Yesica Menin che non ha problemi ad insaccare il 3-0.
Al 30esimo la formazione modenese si fa vedere in avanti con una punizione che non impensierisce Jessica Guidi.
Negli ultimi 10 minuti del primo tempo ancora un paio di occasioni sui piedi di Sara Franchi, Laura Albonetti e Fulvia Dulbecco che al 36 colpisce l’incrocio dei pali.
Il secondo tempo si apre con il gol del 4-0 al 47esimo. Nicole Micciarelli sfrutta l’assist di Yesica Menin per trasformare da sotto porta.
Al 51esimo una scatenata Laura Albonetti si incunea centralmente saltando un paio di difensori, ma una volta davanti al portiere il suo tiro si spegna di poco a lato.
Un minuto più tardi Sara Franchi mette in subbuglio la difesa avversaria scaturendo uno sfortunato autogol da parte di Federica Ferrari.
Al minuto 66 Oria Montebugnoli trova Giulia Merigo sull’out di sinistra che entra in area e segna il gol della bandiera.
Al 76esimo Ilaria Mattioli atterra in area di rigore Fulvia Dulbecco la quale si incarica della battuta della massima punizione, ma Chiara Gabrielli intuisce e para il rigore, sulla ribattuta Silvia Casali non riesce ad arrivare sul tapin.
Ultimo incontro sarà domenica 26 aprile alle ore 15:30 contro il Real San Prospero sul campo sportivo Ezio Conti di Dogana.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'